Un’influencer ha scoperto il tradimento del fidanzato in diretta sulle telecamere di sicurezza della crociera. L’appuntamento segreto dell’uomo, sul ponte della nave, ha preso una brutta piega quando la sua ragazza l’ha visto insieme a un’altra donna. Una delle amiche della blogger statunitense Kayla Gardner stava scorrendo i filmati delle telecamere a circuito chiuso disponibili sulla TV all’interno della loro cabina quando ha colto il fidanzato “in flagrante”.
Influencer tradita in crociera dal fidanzato
La donna ha spiegato che il suo partner le aveva detto che avrebbe “preso del cibo” come scusa per lasciare la cabina. “Chi è lei?”, chiede la donna alla sua amica mentre guardano lo schermo. Le due discutono se l’uomo nel filmato sia effettivamente il ragazzo di Gardner. Poi si rendono conto che lo è. L’uomo si vede in atteggiamenti intimi con la ragazza sconosciuta.
Beccato grazie alle telecamere di sicurezza
La fidanzata urla in un walkie-talkie dicendo che c’è un’emergenza “911”. “Abbiamo un 911 sul ponte superiore”, ha detto prima di urlare di nuovo. “I servizi di emergenza sanitaria vadano tutti al ponte superiore in questo momento!”. I video hanno ricevuto migliaia di commenti e totalizzato poco meno di 25,5 milioni di visualizzazioni. La donna ha poi condiviso la scelta su come ha affrontato la rottura. E si è filmata mentre lanciava i vestiti del suo ex fuori dalla finestra del suo appartamento.
@kayla.nicole.g Replying to @floridaw0man ♬ I Got 5 On It – Tethered Mix from US – Michael Abels & Luniz