Home

Berlusconi ricoverato in terapia intensiva


Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è stato ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele di Milano, secondo quanto si apprende. Berlusconi, 86enne, era già stato ricoverato nella struttura milanese il 27 marzo per controlli medici e aveva poi lasciato l’ospedale giovedì 30 marzo, dopo le dimissioni avvenute intorno alle 14.

Durante il suo soggiorno al San Raffaele, Berlusconi ha rivolto un cenno di saluto ai giornalisti e curiosi che lo attendevano fuori dall’ospedale, accompagnato dalla compagna Marta Fascina. Il suo ritorno ad Arcore, la sua residenza, aveva sollevato un sospiro di sollievo in Forza Italia, preoccupata per lo stato di salute del “capo” proprio in un momento delicato per il partito.

Infatti, Forza Italia ha recentemente subito un cambiamento nella sua geografia politica interna, con le nuove nomine che hanno visto la “rivincita” dei governisti sui filoronzulliani e l’ascesa dei parlamentari vicini alla Fascina.

Questo non è il primo ricovero di Berlusconi al San Raffaele, infatti nel gennaio dello scorso anno era stato ricoverato per un’infezione alle vie urinarie, trattata con una forte cura antibiotica. La salute del leader di Forza Italia resta quindi una questione delicata, e gli aggiornamenti sulla sua situazione saranno forniti non appena disponibili.

Bonus Trasporti 2023: come richiederlo se sei pendolare

Concorso INPS per 483 Posti. Requisiti, Bando e Domanda

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.