Home

“Georgina e Ronaldo? È tutto falso”: la confessione shock dell’ex collega


Georgina Rodriguez è un vero e proprio fenomeno mediatico. L’influencer, grazie anche alla sua serie Netflix “Soy Georgina“, sta cavalcando l’onda del successo, aumentando a dismisura la sua fama. All’interno dello show l’argentina ricostruisce la sua vita e racconta la sua storia d’amore con Cristiano Ronaldo, parlando del loro primo incontro quando ancora lavorava da Gucci. Il romantico episodio è stato commentato con parole al veleno da parte di un suo vecchio collega, che su Tik Tok ha raccontato in alcuni video una versione contraria dei fatti mostrati all’interno delle puntate. 

Ronaldo, la rivelazione sulla storia con Georgina Rodriguez

Secondo Pablo, un vecchio collega di Georgina Rodriguez, ciò che è stato raccontato all’interno della serie tv “Soy Georgina” non sarebbe del tutto vero. La versione dei fatti raccontata dalla modella argentina è incentrata su un “amore a prima vista“, nei confronti di Cristiano Ronaldo, quando lei ancora era una commessa di Gucci. Secondo il suo vecchio compagno di lavoro quanto affermato non sarebbe del tutto esatto, dubitando del fatto che fosse stato un incontro casuale e affermando: “Ha sempre avuto un’aria di arroganza e superiorità. Alla fine ha sempre cercato di fare il colpo grosso ed è per questo che ha lavorato in diverse aziende di lusso, conosceva molte persone nel mondo della vita notturna a Madrid. Si muoveva in ambienti dove il denaro era abbondante. È vero che viveva in un appartamento molto povero, molto economico, ma ha sempre voluto trasferirsi, ha sempre cercato la fama e quando ha incontrato Cristiano è stata la sua occasione per diventare famosa

La replica di Georgina

Non è tardata ad arrivare la replica di Georgina Rodriguez, che sui social ha rilanciato il video, diventato ben presto virale, negando tutto. “Ma tu chi sei? Non hai mai lavorato in Gucci – si legge in una storia condivisa su Instagram – Questo ragazzo fa paura “.

Università: “Sono un fallimento, non merito di vivere” Il mondo oscuro degli studenti

Parte il Giro di Sicilia 2023: Ecco il percorso e le date

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.