Home

Il bacio proibito di Chanel Totti in discoteca: le immagini che fanno parlare


Chanel Totti è uscita allo scoperto con Cristian Babalus. I due sembrerebbero fare coppia in maniera ufficiale, dopo il bacio immortalato all’interno di un locale. Il video è diventato virale in men che non si dica, e non solo perché si tratta della figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. L’interesse su questa storia è alto perché è nata tra molte polemiche, dopo che la tiktoker Martina De Vivo ha accusato Chanel di averle rubato il compagno, con il quale tra l’altro ha un figlio. 

@vivilavitaacolori a voi i commenti… #chaneltotti #cristianbabalus #martinadevivo #foryou #perte #viral #andiamoneiperte #fypシ ♬ suono originale – ❤️‍🩹

Il caso è stato ampiamente dibattuto sui social, con la De Vivo che ha sostenuto che Babalus abbia iniziato a frequentarsi con la figlia di Totti e Blasi prima di chiudere la relazione con lei. Fatto sta che la vicenda si è arricchita di nuovi sviluppi: sotto le luci soffuse di una discoteca, Chanel e Cristian si sono lasciati andare a un tenero bacio nel corso di quella che sembra essere una serata su amici. Il video del bacio è apparso innanzitutto su TikTok ed è stato girato in un locale di Roma. 

Chanel Totti è “l’amante del mio ex ragazzo”, lo sfogo di una tiktoker. Il web si scatena

Dietro la console spuntano proprio Chanel e Cristian, con le effusioni che sembrano una sorta di ufficializzazione della loro relazione. I due per ora hanno scelto la linea del silenzio sui rispettivi profili social, ma il video che sta girando vale più di mille parole. 

La malattia di Noemi Bocchi, Francesco Totti: “Ti starò vicino”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.