Home

CR7 e Georgina in crisi? Lui non sopporta più la sua maniera di fare


La relazione tra il noto calciatore CR7 e la modella argentina Georgina Rodriguez sarebbe in crisi, secondo un programma televisivo portoghese chiamato “Noite das Estrelas”. Nonostante gli affettuosi post sui social, la trasmissione ha affermato che la coppia sta vivendo un periodo difficile, ospitando lo psicologo Quintino Aries che ha sostenuto che la separazione sarebbe molto vicina.

Il rapporto tra CR7 e Georgina si sarebbe ulteriormente deteriorato a causa dell’uscita della serie Netflix intitolata “I’m Georgina”. Secondo il conduttore del programma, Cristiano Ronaldo non sarebbe felice e sarebbe infastidito dal fatto che Georgina passi gran parte del suo tempo nei centri commerciali di Riyadh, spendendo una quantità eccessiva di denaro. Inoltre, sembrerebbe che la modella non sia all’altezza degli standard di Ronaldo, il che avrebbe aggravato i problemi della coppia.

Secondo il giornalista Léo Caeiro, Cristiano Ronaldo sarebbe stanco di Georgina Rodriguez e la separazione sarebbe imminente. Nonostante si mostrino spesso insieme sui social media, la realtà sarebbe molto diversa e la coppia starebbe insieme solo per ragioni di marketing. Non resta che aspettare per vedere come si svilupperanno gli eventi.

Giulio Fratini, il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci. Chi è e cosa fa?

La vendetta di Noemi Bocchi contro Ilary Blasi.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore