Home

Melissa Satta: Quante volte lo facciamo con Berrettini.


La Satta ha parlato di com’è nato l’amore con il tennista Berrettini e di come la loro relazione va avanti

Di seguito viene riportata una notizia riguardante la showgirl italiana Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini. Satta ha parlato della sua relazione con Berrettini in un’intervista a Vanity Fair, raccontando anche delle critiche che ha ricevuto da parte degli hater che l’hanno accusata di essere “responsabile” dell’andamento sportivo di Berrettini. Il tennista ha avuto degli ultimi mesi sottotono a livello di risultati ed è attualmente infortunato. La notizia riporta inoltre che Satta ha spiegato come sia nato il loro amore e come proceda la loro relazione

La storia d’amore tra Melissa Satta Matteo Berrettini

“La loro storia d’amore è iniziata a Miami, durante una cena tra amici, e successivamente hanno continuato a comunicare molto attraverso le chat. La coppia si è formata grazie alla semplicità e ai piccoli gesti, e ora sono felici insieme e desiderano vivere ogni momento alla luce del sole. Melissa Satta ha dichiarato che lei e Matteo si divertono insieme, ad esempio andando a cena o al karaoke, e che Berrettini ha già incontrato sua madre e suo figlio Maddox. La loro relazione si basa sulla totale sincerità e sono aperti a parlare di tutto. Inoltre, Satta ritiene che Maddox faccia parte completamente della sua vita e per questo motivo non è giusto nascondergli nulla.”

L’ex velina Melissa Satta ha raccontato che la sua relazione con Matteo Berrettini è iniziata dopo la sua relazione con l’imprenditore Mattia Rivelli e il matrimonio con Kevin Prince Boateng. Dopo queste esperienze, Satta aveva deciso di non frequentare più atleti e desiderava una vita più tranquilla e regolare. Nonostante ciò, la showgirl non ha escluso la possibilità di diventare madre una seconda volta, anche se preferisce non fare progetti troppo ambiziosi per il momento. Satta ha detto di essere pronta a qualsiasi eventualità, ma per ora preferisce concentrarsi sulla loro relazione e prendere un po’ di tempo per respirare.

Quando è stata posta la domanda sul sesso Melissa non ha risposto direttamente. «Ci piace fare delle serate in casa, quando lui si allena e io comunque lavoro. Sono tedesca: si cena alle 7 di sera e mio figlio alle 9 va a letto. Io alle 10 sono sotto le coperte a guardare un film. «Non quantifico, ma le assicuro che siamo come tutti quelli che stanno insieme», queste le parole della Satta.

Gwyneth Paltrow svela il segreto del se**o: i suoi consigli da non perdere.

Astinenza sessuale per troppo tempo? Ecco gli effetti negativi secondo la scienza.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore