Credem annuncia l’assunzione di sportellisti in tutta Italia. Per inviare la candidatura per le assunzioni in Credem basta il diploma.
La banca Credem ha recentemente pubblicato sulla propria piattaforma del lavoro un’offerta rivolta a giovani diplomati o neolaureati. Tale campagna di reclutamento fa parte del “Progetto Giovani” che consentirà a giovane anche senza esperienza di intraprendere una carriera come sportellisti.
CREDEM: SPORTELLISTI
L’offerta di lavoro riguarda assunzioni per le sedi Credem sparse in tutta Italia, con la possibilità per i candidati di scegliere la regione di lavoro.
Inizialmente, il ruolo ricoperto sarà quello di sportellisti, ma successivamente si potranno occupare di clientela retail e di incarichi dirigenziali.
Credem offre inoltre percorsi formativi per la crescita professionale dei dipendenti, rendendo questa opportunità di lavoro molto interessante.
Credem: SERVE IL DIPLOMA per Progetto Giovani
E’ possibile candidarsi come sportellisti presso l’azienda bancaria anche senza particolari requisiti, infatti la selezione è rivolta principalmente ai giovani senza esperienza che vogliono costruirsi un futuro professionale. Pertanto, per partecipare alla selezione, basta essere diplomati. Sono ammessi anche i laureati e coloro che abbiano una breve esperienza in qualsiasi ambito lavorativo.
L’inquadramento degli sportellisti
Il personale selezionato come sportellisti avrà la possibilità di lavorare per un anno con l’opzione di un inserimento definitivo.
La remunerazione sarà pari allo stipendio del livello 1 della terza categoria professionale del contratto nazionale del credito, mentre tra i benefici sono inclusi il lavoro da remoto, i buoni pasto, lo smartphone aziendale e alcuni servizi convenzionati.
SDA lavora con noi – Assunzioni per DIPLOMATI E LAUREATI
Come inviare il cv online
Per inviare il proprio curriculum vitae online e candidarsi al Progetto Giovani di Credem, è sufficiente cercare “Credem lavora con noi” su un motore di ricerca.
Dopo aver cliccato su “Scopri le posizioni aperte” e sul simbolo delle tre frecce, si accede alla pagina con l’annuncio e il pulsante “Invia candidatura ora”.
Non è indicata una scadenza per la candidatura, e inoltre è possibile inviare una candidatura spontanea.
Aggiornamenti
Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook. Puoi anche provare il nostro potentissimo TROVA LAVORO rivolto a professionisti con p.iva, neolaureati, diplomati.