Il Prete e la Modella hot di Onlyfans. Giulia Vaneri, modella e content creator di OnlyFans, ha fatto una rivelazione scioccante: ha girato un video a luci rosse con un ex prete che era iscritto al suo profilo.
Difendendo la sua decisione, Vaneri ha affermato che non c’è nulla di male se un ex sacerdote si iscrive alla sua piattaforma per adulti.
Non è la prima volta che le modelle di OnlyFans fanno notizia per le loro confessioni piccanti: recentemente, Michelle Comi ha ammesso di aver girato un video a luci rosse con un minorenne.
“Dovevo scegliere tra i miei abbonati un ragazzo con cui registrare il video. Dopo varie selezioni ho scelto e l’ho incontrato. È andato tutto bene, abbiamo girato il video, ma non gli avevo ancora fatto firmare le carte dei documenti” queste le parole della modella.
“È saltato il suo anno di nascita, il 2005. Per ovvi motivi il video non può essere distribuito. Anzi, non dovrebbe proprio esistere. E infatti è stato cancellato. È stata colpa mia, avrei dovuto fargli firmare tutto prima, ma essendo la prima volta che lo faccio sono andata un po’ sulla fiducia” queste le dichiarazioni di Michelle Comi, in più per rendere il tutto più simpatico e allo stesso tempo piccante aggiunge: “Spero che almeno si sia divertito”.