Home

ASSUNZIONI A2A: opportunità per personale a tempo indeterminato, i dettagli.


A2A Energia.

Assunzioni nella società A2A, vediamo di seguito tutte le opportunità di lavoro e contestualmente tutti i dettagli per candidarsi.

A2A Energia, la società commerciale del Gruppo A2A specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas a clienti industriali di grandi dimensioni, piccole e medie imprese, condomini e clienti domestici, sta attualmente alla ricerca di operatori per il proprio servizio di call center. Le posizioni aperte sono a tempo indeterminato per il 2023.

A2A Energia, una divisione del Gruppo A2A specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas a una vasta gamma di clienti, tra cui grandi aziende, PMI, condomini e utenti domestici, sta attualmente cercando candidati Junior talentuosi con esperienza nel customer care e nelle vendite, che siano in possesso di una laurea o un diploma. Le posizioni disponibili saranno presso il Contact Center interno dell’azienda, situato nelle sedi di Milano, Brescia e Sondrio.

Dopo un periodo di formazione adeguato, il candidato selezionato avrà la responsabilità di fornire assistenza e supporto nelle vendite ai clienti.

Nel contesto delle attività di customer care, il candidato dovrà mantenere una comunicazione chiara e trasparente con i clienti, cercando di soddisfare le loro richieste attraverso un approccio orientato alla soluzione immediata. Le attività potrebbero includere, ad esempio:

– Gestione di richieste di informazioni commerciali e tecniche
– Trattamento di variazioni contrattuali, cessazioni e contestazioni di fatture
– Raccolta di letture dei contatori per l’energia e il gas
– Gestione dei reclami

Nel contesto delle attività di vendita, il candidato selezionato avrà la responsabilità di informare i clienti sui servizi e prodotti offerti da A2A Energia e di fornire consulenza commerciale. Alcuni esempi di compiti includono:

– Fornire informazioni sulle attuali campagne promozionali per il gas, l’elettricità o i servizi aggiuntivi
– Presentare offerte commerciali per un cambio di fornitore di energia
– Svolgere azioni di retention per mantenere i clienti attuali

Il candidato selezionato inizierà con un contratto a termine, ma con la prospettiva concreta di una successiva assunzione a tempo indeterminato.

Requisiti:

– Diploma o laurea
– Buona conoscenza del pacchetto Office
– Orientamento al cliente molto sviluppato
– Ottime capacità relazionali e di comunicazione
– Capacità di lavorare in ambienti dinamici
– Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i colleghi per raggiungere gli obiettivi

Per visualizzare tutti i dettagli e candidarti visitare il seguente link.

Sicilia, Miss Italia: si comincia sabato 3 a Palermo, come partecipare e i requisiti

Scatta, condividi, vinci! Partecipa al #YounipaContest e porta a casa premi imperdibili

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore