ADDETTO CENTRALINO SEGRETERIA – Nuova opportunità di selezione presso le Ferrovie dello Stato per diplomati. Ecco come candidarsi in conformità alla legge L 68/99.
Molti di voi saranno a conoscenza del fatto che le Ferrovie dello Stato hanno annunciato l’apertura di 40.000 nuove opportunità lavorative all’interno del gruppo. Ora, con il piano industriale che si estende fino al 2031, siamo lieti di presentarvi un’interessante opportunità di impiego per diventare parte delle Ferrovie dello Stato, con particolare attenzione alle categorie protette.
Le Ferrovie dello Stato Italiane, abbreviate FS (in precedenza note come Ferrovie dello Stato fino al 21 giugno 2011), sono un’azienda italiana attiva sia nel settore del trasporto ferroviario che in quello del trasporto pubblico locale e delle merci, attraverso le sue società controllate come Trenitalia o Mercitalia Rail. L’azienda, che funge da holding, è una società per azioni di proprietà pubblica e viene considerata un ente pubblico ai sensi della legge. La società capogruppo FSI ha una duplice natura giuridica, operando sia come impresa pubblica che come “soggetto privato con diritti speciali o esclusivi per l’esercizio delle attività ferroviarie”, qualificandosi pertanto come ente aggiudicatore ai sensi dell’articolo 3, comma 1, lettera e) del codice dei contratti pubblici.
Se sei interessato a intraprendere la carriera di Addetto al Centralino Segreteria presso le Ferrovie dello Stato, di seguito saranno fornite le informazioni su come candidarti.
REQUISITI RICHIESTI:
– Diploma d’Istituto Tecnico/Commerciale/Linguistico/Turistico;
– Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
– Gradita conoscenza del pacchetto Office;
– Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio (B2 del Quadro di riferimento europeo);
Il termine ultimo per presentare la domanda è il 12 giugno 2023
La sede lavorativa è Brescia.
Per tutti i dettagli e per inviare la candidatura visita il sito web ufficiale.