Insieme contro lo stalking. È questo il nome del seminario che si svolgerà lunedì 25 marzo alle ore 15 presso l’aula Chiazzese della Facoltà di Giurisprudenza.
Indetto dalle associazioni Run (Rete Universitaria Nazionale) e Metexis, in collaborazione con il Centro Studi Pio La Torre, il seminario vedrà gli interventi del professore Antonio Scaglione, preside della Facoltà di Giurisprudenza , di Vito Lo Monaco, presidente del Centro Studi Pio La Torre, di Teresa Monaca, giornalista e avvocato, di Elvira Rotigliano, avvocato penalista de Le Onde onlus e della dottoressa Maria Rosa Lotti, esperta Le Onde onlus.
Per iscriversi al seminario è necessario inviare un messaggio privato al profilo facebook di Run Giurisprudenza, indicando nome, cognome, matricola, corso di laurea, anno di corso ed indirizzo email.
È possibile iscriversi anche presso il banchetto informativo che si terrà in facoltà dal lunedì al venerdì. A tutti gli studenti che parteciperanno verranno riconosciuti 2 Cfu.
Per avere maggiori informazioni si possono contattare i seguenti numeri: Alessandro Contento 388 1114282 , Domenico Catuara 329 6851805 , Giovanni Di Stefano 329 2211742.
L’attribuzione di 2cfu vale anche per gli studenti di scienze e tecniche psicologiche?