Nuova polemica sui monopattini a Palermo. L’Amat, l’azienda che si occupa del trasporto pubblico cittadino, ha infatti vietato ai passeggeri di salire sull’autobus con i monopattini. Il presidente Michele Cimino ha firmato una nota spiegando che la decisione è stata presa per garantire la sicurezza nel trasporto.
Palermo, monopattini vietati sull’autobus
“Chiederò formalmente all’Amat e all’assessore Giusto Catania di conoscere le motivazioni di questo divieto che ritengo debba essere superato trovando e ragionando a delle soluzioni anche tramite la Consulta della Bicicletta Palermo – afferma il consigliere dei 5 Stelle Antonino Randazzo – A Roma ad esempio il sindaco Virginia Raggi ammette ogni giorno bici pieghevoli e monopattini chiusi in base alle condizioni di affollamento della vettura. Non possiamo da un lato investire sulle piste ciclabili, tram e dall’altro vietare l’accesso di bici pieghevoli e monopattini elettrici sui mezzi Amat”.
Leggi anche:
- Il modo in cui tieni la tazza svela la tua vera personalità | Scoprilo subito facendo questo test
- Scopriamo l’influenza della Sicilia sul mondo dei giochi da casinò online
- EUROSPIN | L’offerta spiazza tutti: Meno di 60€ e ti porti a casa l’elettrodomestico che costa il doppio – File lunghissime nei negozi
- Bulgari nuove assunzioni: Opportunità di lavoro per varie figure | Ecco come candidarsi
- Questa sfida matematica sembra facile… ma sai davvero risolverla? Solo un genio nei calcoli riesce in 25 secondi