È stata prorogata fino al 5 marzo l’ordinanza che vieta ai palermitani di stazionare in centro storico e nel litorale. Dunque sarà ancora vietato stare seduti sulle panchine, sia soli che in compagnia, oppure stare fermi per strada magari chiacchierando con qualche amico. Lo ha deciso Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, con una delibera di integrazione firmata poche ore fa.
L’ordinanza è valida fino al 5 marzo dal lunedì alla domenica dalle 11 alle 22.
A Palermo sarà ancora vietato stazionare in centro e sul litorale
Nella stessa ordinanza lo stazionamento – dalle 5 alle 22 – è vietato nei giorni 13, 14, 20, 21, 27 e 28 febbraio. Divieto valido in tutto il litorale da Sferracavallo ad Acqua dei Corsari, comprendenti spiagge, coste e aree verdi aperte al pubblico.
“Esorto ancora una volta alla massima attenzione tutti i palermitani – ha detto Orlando, sindaco di Palermo – per non compromettere la possibile diminuzione dei contagi e le attività economiche”.
“Ancora una volta anche per rispetto al difficile meritorio impegno delle forze dell’ordine il sindaco invita tutti ad aver più paura dei contagi che producono sofferenze e morti e non avere paura soltanto delle sanzioni”.
Leggi anche
- Laurea, Con Queste Trovi Lavoro in un Batter D’occhio: La Statistica Parla Chiaro | Non Hai Problemi e Stipendi Alti
- Assunzioni in Enel: Cerca consulenti commerciali anche con Diploma | Ecco come candidarsi
- Pranzo in Baita in Borgo Alpino: Dopo il Cliente chiede lo scontrino e rimane di stucco | “E’ un vero furto, non è possibile”
- Open Fiber nuove Assunzioni: Posizioni aperte e Opportunità per diverse figure | Come candidarsi
- Compra gli Spinaci al Supermercato e Dentro ci Trova una Testa di Topo Morto: La signora sconvolta “Chissà dov’è il resto”