È stata prorogata fino al 5 marzo l’ordinanza che vieta ai palermitani di stazionare in centro storico e nel litorale. Dunque sarà ancora vietato stare seduti sulle panchine, sia soli che in compagnia, oppure stare fermi per strada magari chiacchierando con qualche amico. Lo ha deciso Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, con una delibera di integrazione firmata poche ore fa.
L’ordinanza è valida fino al 5 marzo dal lunedì alla domenica dalle 11 alle 22.
A Palermo sarà ancora vietato stazionare in centro e sul litorale
Nella stessa ordinanza lo stazionamento – dalle 5 alle 22 – è vietato nei giorni 13, 14, 20, 21, 27 e 28 febbraio. Divieto valido in tutto il litorale da Sferracavallo ad Acqua dei Corsari, comprendenti spiagge, coste e aree verdi aperte al pubblico.
“Esorto ancora una volta alla massima attenzione tutti i palermitani – ha detto Orlando, sindaco di Palermo – per non compromettere la possibile diminuzione dei contagi e le attività economiche”.
“Ancora una volta anche per rispetto al difficile meritorio impegno delle forze dell’ordine il sindaco invita tutti ad aver più paura dei contagi che producono sofferenze e morti e non avere paura soltanto delle sanzioni”.
Leggi anche
- Capodanno da sogno | Ecco le migliori destinazioni per iniziare l’anno tra sole e mare
- Riso della Lidl | Cambia solo l’etichetta ma il prodotto è lo stesso: Lo produce questa azienda ma qui costa la metà
- Eataly nuove Assunzioni: cerca camerieri, cassieri e altre figure | Ecco come candidarsi
- Hai un QI brillante? Il test che svelerà il tuo genio nascosto: risolvi questa espressione complessa in 20 secondi!
- CONCORSO GUARDIA DI FINANZA 2024: 1.634 POSTI IN TUTTA ITALIA | IL BANDO