Al via oggi al Palermo Festival, il grande evento della musica pop allo Stadio Renzo Barbera. Un intero fine settimana per rivivere l’indimenticabile mito del festival Woodstock tutto siciliano, dei primi anni ’80, che portò a Palermo artisti di calibro internazionale come Aretha Franklin e Arthur Brown.
Palermo Festival: concerti e dj set allo Stadio
Sono passati più di 50 anni ma la voglia di divertirsi con della buona musica, quella non passa mai.
Il 17 e il 18 giugno, torna la musica live sul prato del Renzo Barbera, tra dj set e concerti, con una line up di artisti nazionali della scena indie, pop, rock, rap, elettronica, underground e alternativa contemporanea. Tra questi, ad esibirsi fino a tarda notte: The Zen Circus, MACE (dj set), Nitro, Johnny Marsiglia, Alessio Bondì, Thru Collected, MamboLosco, Dirt O’ Malley, Lo stato dell’arte (Picciotto, Bruna, Manphredi, Violante Pretoria, Celo, Vivi, KGR, Marsilio, Zenkush, De Almeida) La zia, Eramo Nubi & Jack in the Box, Popshock.
Il murales del Palermo Calcio
Per l’occasione, inoltre, verrà realizzato un murales di oltre 400 metri organizzato da Palermo F.C. La vecchia cancellata di ferro e plexiglass, diventa una “tela” per una “jam” di street art con 30 street artist provenienti da tutto il mondo apposta per l’occasione.
QUI per acquistare biglietti