Hospitality Management and Food & Beverage: questo il nome del master internazionale di I livello che verrà presentato giovedì 20 giugno 2013, alle ore 15:00, presso l’aula A12 dell’edificio 19 di viale delle Scienze, alla presenza del rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Roberto Lagalla, e delll’Associate Dean Ph. D. Upchurch Randall della Florida International University.
Promosso dai Dipartimenti di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche, SAF Scienze Agrarie e Forestali e dei Beni Culturali Storico-Archeologici, Socio-Antropologici e Geografici, in collaborazione con la Florida International University e l’Alta Scuola ARCES, il master è rivolto a operatori e giovani laureati che si vogliono inserire nel campo del management turistico.
Della durata di 1500 ore, il master prevede il rilascio di 60 Cfu. È previsto il rilascio di voucher formativi che coprono l’intera quota di partecipazione del Master a chi, laureato ed entro i 29 anni di età, lavori in azienda con contratto di apprendistato di almeno 6 mesi.