L’Università degli Studi di Palermo ha indetto una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di un assegno per la collaborazione ad attività di ricerca (tipologia B) nel settore scientifico-disciplinare, Area 05 – scienze biologiche.
La durata della collaborazione al programma di ricerca, dal titolo Produzione di peptide ricombinanti, avrà la durata di 12 mesi e prevede il pagamento di un importo lordo pari a € 19.367,00, che sarà erogato in rate mensili posticipate solo a seguito di verifica della effettiva disponibilità finanziaria dell’ammontare della somma complessiva a tale scopo finalizzata e dell’assunzione dell’impegno di spesa sulla relativa voce del bilancio universitario.
Possono partecipare alla selezione coloro che sono in possesso del diploma di Laurea V.O., di Laurea Specialistica o Magistrale, di Laurea Magistrale a ciclo unico o titolo equipollente, in possesso di curriculum scientifico professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca.
Le domande di ammissione alla procedura selettiva, redatte in carta libera secondo lo schema allegato al bando, corredate della documentazione ritenuta utile ai fini della valutazione e indirizzate all’Area Ricerca e Sviluppo dell’Università degli Studi di Palermo, Settore Formazione per la Ricerca, Piazza Marina n. 61 – 90133 Palermo, devono essere presentate al Settore Archivio e Protocollo o fatte pervenire allo stesso Settore a mezzo raccomandata A/R entro e non oltre trenta giorni dalla data di affissione del presente bando all’albo dell’Università medesima.
Per ulteriori informazioni cliccate qui.