C’è tempo fino al 18 ottobre per partecipare al workshop Gli influssi dell’architettura mediterranea nel progetto di architettura statunitense. Il caso Coral Gables, promosso dal Ministero per l’Università e la Ricerca Scientifica (MIUR), e finanziato al Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Palermo (D’Arch).
Il workshop è aperto a 25 studenti iscritti, nell’A.A. 2013-14, almeno al terzo anno del CdL LM4 della sede di Palermo che saranno prescelti in seguito a una selezione.
Al termine del workshop, a seguito di un colloquio, saranno selezionati due studenti meritevoli che effettueranno due mesi di stage (1 marzo 2014 – 1 maggio 2014, date suscettibili di variazione) presso la School of Architecture dell’Università di Miami. In tal senso il contributo economico erogato dal MIUR per gli studenti prescelti è pari a 9400 euro complessivi. La partecipazione al workshop da diritto a 6 Cfu.
La domanda e i relativi allegati dovranno essere consegnate a mano in busta chiusa e pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 18 ottobre al Dipartimento di Architettura (D’Arch), Viale delle Scienze – Edificio 8, scala F4, piano primo, 90128 Palermo. (consegnare al protocollo alla Sig. Vita Maria Novelli). La busta dovrà contenere la dicitura: Messaggeri della Conoscenza. Progetto ID185 – Referente Prof. Francesco Maggio. Per una maggiore celerità della procedura di valutazione è preferibile inviare la domanda e gli allegati anche all’indirizzo mail [email protected].
Per maggiori informazioni