Home

Al via workshop su “Gli influssi dell’architettura mediterranea in quella statunitense”


C’è tempo fino al 18 ottobre per partecipare al workshop Gli influssi dell’architettura mediterranea nel progetto di architettura statunitense. Il caso Coral Gables, promosso dal Ministero per l’Università e la Ricerca Scientifica (MIUR), e finanziato al Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Palermo (D’Arch).

Il workshop è aperto a 25 studenti iscritti, nell’A.A. 2013-14, almeno al terzo anno del CdL LM4 della sede di Palermo che saranno prescelti in seguito a una selezione.

Al termine del workshop, a seguito di un colloquio, saranno selezionati due studenti meritevoli che effettueranno due mesi di stage (1 marzo 2014 – 1 maggio 2014, date suscettibili di variazione) presso la School of Architecture dell’Università di Miami. In tal senso il contributo economico erogato dal MIUR per gli studenti prescelti è pari a 9400 euro complessivi. La partecipazione al workshop da diritto a 6 Cfu.

La domanda e i relativi allegati dovranno essere consegnate a mano in busta chiusa e pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 18 ottobre al Dipartimento di Architettura (D’Arch), Viale delle Scienze – Edificio 8, scala F4, piano primo, 90128 Palermo. (consegnare al protocollo alla Sig. Vita Maria Novelli). La busta dovrà contenere la dicitura: Messaggeri della Conoscenza. Progetto ID185 – Referente Prof. Francesco Maggio. Per una maggiore celerità della procedura di valutazione è preferibile inviare la domanda e gli allegati anche all’indirizzo mail [email protected].

Per maggiori informazioni cliccate qui.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.