Le prove che testimonierebbero il fatto che Michelle Hunziker abbia un nuovo fidanzato, Alessandro Carollo, ecco chi è.
Il pettegolezzo attorno a Michelle Hunziker e al suo presunto nuovo amore sembra non diminuire. Fino ad ora non ci sono conferme ufficiali da entrambi, tuttavia la conduttrice ha dato un indizio abbastanza palese sul suo profilo Instagram. Ha condiviso una foto di sé in sella a una Ducati rossa con il numero 1 scritto in nero: la stessa moto di Alessandro Carollo, presunto suo compagno. Carollo è un appassionato di moto e sul suo profilo, principalmente dedicato al suo lavoro di osteopata, condivide anche foto di sé mentre corre. È impossibile non notare che la moto sia identica.
Alessandro Carollo, ecco chi è
Alessandro Carollo, 41 anni, nativo di Roma, è un noto medico osteopata che conta anche alcuni clienti VIP, come evidenziato dai ‘mi piace’ sulla sua pagina Instagram da personalità come Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Renato Zero e Jessica Selassiè. Con una solida esperienza di 15 anni, svolge la sua attività tra Roma, Milano e Napoli.
Secondo le voci, fino a maggio 2023 si è ipotizzato un flirt con Paola Barale (tuttavia, questa indiscrezione sembrerebbe entrare in conflitto con i pettegolezzi sul presunto rapporto tra lui e Michelle, secondo cui la relazione sarebbe iniziata circa un anno prima e sarebbe stata ufficializzata solo dopo l’estate). In passato, si è parlato anche di una sua presunta vicinanza a Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis.
Michelle e Alessandro, i rumors sul loro rapporto
Come menzionato in precedenza, la relazione tra i due era quasi impercettibile fino a quando Michelle ha deciso di condividere una foto di sé stessa su Instagram, seduta sulla moto di lui (sotto le foto). Questo indizio non fa che aumentare il sospetto che ci sia un legame reale tra i due. Se così fosse, per Hunziker sarebbe un’ulteriore fonte di felicità in un periodo della sua vita in cui si trova appagata sia dal punto di vista lavorativo che personale, avendo da poco acquisito il ruolo di nonna. Proprio recentemente, in un’intervista al settimanale Oggi, aveva espresso la sua fiducia nell’amore nonostante due precedenti divorzi. Chissà, magari per Michelle, amore e Alessandro potrebbero davvero andare a braccetto.