Donazioni al popolo ucraino al posto del regalo di laurea. Questa è stata la scelta di Alessandro Bova, che ha preferito togliersi i doni, che rendono da sempre felici gli universitari, per sostenere in qualche modo coloro che stanno vivendo o scappando dalla guerra in Ucraina.
A raccontare il suo gesto benefico il sito estense.com. “In occasione della sua laurea ha chiesto agli invitati di fare un contributo all’emporio solidale “Il Mantello” a sostegno delle persone che fuggono dalla guerra”.
Leggi anche: Si laurea in Giurisprudenza e perde subito il lavoro, ora è ricca con Onlyfans: “Università inutile”- FOTO
Chiede agli invitati donazioni per gli ucraini al posto del regalo di laurea
“Lui è Alessandro, figlio dell’avvocato ferrarese Alberto Bova, che in questo modo ha voluto mostrare la propria vicinanza- si legge sulla pagina-. Oltre che la solidarietà al popolo ucraino per la sua laurea in giurisprudenza”.
Lo stesso emporio solidale Il Mantello ha voluto ringraziare personalmente il giovane ferrarese con un post a lui dedicato sulla pagina Facebook. Il team solidale ha inoltre augurato ad Alessandro di “continuare ad avanzare in direzione dei tuoi sogni per vivere la vita che hai sempre immaginato”.