Home

Alfa Romeo sceglie Palermo per girare il nuovo spot


Dopo la Red Bull anche Alfa Romeo ha scelto Palermo come luogo per girare il suo nuovo spot pubblicitario. La casa automobilistica del Biscione ha scelto il capoluogo siciliano per uno shooting fotografico e per alcune riprese video. Al momento non è ancora chiaro quale possa essere l’oggetto di questa campagna pubblicitaria dello storico marchio milanese. Sembra però escluso che si possa trattare di qualcosa legato al team o alla monoposto di F1. Dunque quasi sicuramente sarà uno dei nuovi modelli che fanno parte della sua gamma. In particolare si ipotizza o il SuV Tonale o le nuove Giulia e Stelvio che di recente hanno ricevuto un leggero restyling.

Sabato 18 marzo riprese video e shooting fotografico per Alfa Romeo a Palermo

La notizia dell’imminente arrivo di Alfa Romeo a Palermo è arrivata dall’ordinanza pubblicata sull’albo pretorio del Comune in cui sono previsti una serie di divieti e chiusure di strade per Sabato 18 marzo proprio in vista di queste riprese che saranno effettuate dalla casa automobilistica milanese. Guardando l’ordinanza dove sono indicate vie e orari possiamo notare che le riprese avverranno sia di giorno che di notte in alcune tra le principali vie di Palermo.

Vedremo dunque nei prossimi giorni che novità emergeranno in proposito. Ricordiamo che Alfa Romeo è impegnata nel suo rilancio in grande stile nel segmento premium del mercato auto. Nei prossimi mesi sarà svelata una nuova super car che probabilmente sarà venduta in edizione limitata. Poi toccherà ad un nuovo SUV compatto che sarà prodotto in Polonia. A seguire arriveranno le nuove generazioni di Alfa Romeo Giulia e Stelvio, mentre nel 2027 è attesa una nuova ammiraglia.

Il Comune dispone chiusure al transito pedonale e veicolare nelle piazze Sant’Anna, Croce dei Vespri, Aragona e Pretoria, dalle ore 9 alle ore 18.  Chiuso al traffico anche corso Calatafimi, nel tratto compreso tra Porta Nuova e corso Alberto Amedeo, dalle 6 alle 10 di sabato e comunque fino al termine delle riprese, con divieto di sosta con rimozione coatta già dalle ore 23 oggi e fino alle ore 10 di domani. Chiuso al transito corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra via dei Tintori e il Foro Italico, dalle 16 alle 20 di domani. 

Un divieto di sosta è previsto anche in via Malta, dove sarà allestito il campo base dei produttori della casa automobilistica, dalle 23 di oggi alle 20 di domani. “È un ritorno d’immagine importante e a costo zero – dicono dal Comune – questi eventi vanno promossi e incentivati”.

Unipa, la segnalazione:”Vabbè ma è tutto appattato” ai concorsi non garantita la trasparenza

Palermo: concorso per 3 collaboratori personale ATA

Palermo, il piano del Comune per l’estate: “Locali aperti fino alle 3.30

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.