Il gruppo Alpitour sta avviando un piano di assunzioni, ecco le posizioni aperte, come candidarsi e tutti i dettagli.
La rinomata compagnia nel settore dei viaggi è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio team, in previsione della prossima stagione estiva. Alpitour, azienda di spicco nel mondo dei viaggi, sta accogliendo candidature da parte di diplomati e laureati. I requisiti specifici dipendono dal ruolo indicato.
Il gruppo Alpitour
Il Gruppo Alpitour ha una consolidata presenza nel settore turistico da diversi decenni, focalizzandosi principalmente sulla fornitura di assistenza e servizi per l’acquisto di biglietti. La sua struttura organizzativa comprende oltre 1.120 dipendenti distribuiti tra più di settanta aziende all’interno dello stesso ambito di attività.
ASSUNZIONI ALPITOUR
Sono numerosi i profili ricercati da Alpitour per lavorare nel mondo del turismo. Eccone alcuni:
- Addetto/A Amministrazione Hr – Categorie Protette
- Addetto/A Booking Incoming
- Addetto/A Tesoreria
- Integration Analyst
- Junior Business Process Specialist
- Security Manager
- Bar Manager
- Chef Capo Partita
- Chex Executive
- Commis Di Bar.
E’ possibile inoltrare la candidatura spontanea.
Come candidarsi
Gli interessati potranno presentare la candidatura nella apposita pagina dedicata alle offerte di lavoro.