Home

Amber Johanssen, la modella super Hot: “non lo faccio da due anni ma ogni giorno mi…”


La rivelazione hot della super modella Amber Johanssen, sostiene che gli uomini hanno paura di lei e che da due anni non va a letto con un uomo.

Amber Johanssen
Amber Johanssen – Fonnte:Redazione web

Amber Johanssen ha recentemente condiviso sui social il motivo per cui, secondo lei, non è ancora riuscita a incontrare la persona giusta.

La modella, conosciuta anche come ‘Sweetheart’, è attiva nella creazione di contenuti per adulti sui social media. Nonostante la sua popolarità su Instagram, con oltre 500mila seguaci, la 37enne ha rivelato di trovare difficile trovare un partner compatibile. Amber attribuisce questa difficoltà al suo magnetismo sessuale innato, che sembra intimidire gli uomini, unito al suo carattere indipendente e assertivo.

La storia e le rivelazioni di Amber Johanssen

La modella svedese, Amber Johanssen, ha condiviso la sua situazione attraverso i suoi canali sui social media, rivelando:

 «Non esco per un appuntamento e non faccio sesso da due anni. Non sono single per scelta,  semplicemente, non riesco a trovare la persona giusta. Il mio desiderio sessuale è ancora forte..mi mast***o ogni giorno. Il mio lavoro ostacola la mia vita sentimentale e sessuale e la maggior parte dei ragazzi ha paura di avvicinarsi a me perché sono una donna molto indipendente». 

E continua la modella svedese raccontando uno degli ultimi episodi che le è accaduto: «L’ultima volta che ho provato a organizzare un appuntamento, il ragazzo lo ha annullato all’ultimo minuto. Onestamente, penso che fosse intimidito dal mio successo e dalla mia bellezza. Gli uomini mi hanno detto che non mi prendono sul serio e che si sentirebbero in imbarazzo a stare con me. Ho provato anche i siti di incontri ma i ragazzi sembrano pensare che sia un account falso o trovano i miei contenuti sexy online prima dell’appuntamento, e questo rende la cosa molto imbarazzante. Sento che sono più interessati a portarmi a letto che non a sapere chi sono». 

L’uomo dei suoi sogni

Infine, sempre sui social, Amber Johanssen ha rivelato come dovrebbe essere l’uomo ideale per lei: «Cerco qualcuno che abbia intelligenza, gentilezza, buone maniere e qualcuno che conosca il suo valore e che non si accontenti delle cose facili. Poi, mi piacerebbe che mi accettasse per ciò che sono».

URTIS-CORONA dopo la rivelazione sul “LATO B…” si vendica e TUONA: “Non lo ricordo nemmeno”

La star di Onlyfans Dainty Wilder: confessione HOT e spudorata: “L’ ho fatto sul volo per Firenze”

A letto con 300 uomini in un anno: “a volte vado con 5 in un giorno”, licenziata dall’azienda

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore