Viaggiavano in ambulanza trasportando 30 chili di marijuana. Il carico proveniente da Villa San Giovanni era destinato alla Sicilia. Il sequestro è avvenuto a Messina, grazie ai controlli della Guardia di Finanza. In manette due uomini, Francesco Minissale, 39 anni, e Gregorio Fiumana, 45. Entrambi percepiscono il reddito di cittadinanza.
Marijuana nascosta in ambulanza, il sequestro a Messina
Il carico, del peso di 30 chili, avrebbe potuto fruttare, sul mercato illecito al dettaglio, circa 300 mila euro. Le confezioni, circa 50, erano state nascoste all’interno dell’ambulanza. Un luogo abbastanza insolito per il trasporto della droga.
La scoperta è stata fatta nel corso dei controlli effettuati sugli automezzi che sbarcano a Messina provenienti da Villa San Giovanni. I militari hanno perquisito l’ambulanza dopo che un cane antidroga aveva fiutato qualcosa di sospetto. Sequestrata, inoltre, anche una pistola a salve priva del tappo rosso.
Leggi anche
- Hai un QI elevato per risolvere questa espressione in 20 secondi e senza calcolatrice? 8 su 10 sbagliano
- Webuild nuove Assunzioni: Opportunità di lavoro in tutta Italia | Ecco come candidarsi
- Assunzioni in Ospedale: Opportunità di lavoro per amministrativi, basta la Terza Media | Ecco il bando e come candidarsi
- Test matematico: riesci a risolvere l’espressione che ti mandava in tilt da piccolo?
- Dopo un pranzo in Albania, cliente mostra lo scontrino e rimane sbalordito: “Non credevo ai miei occhi” | Assurdo