La storia tra Ilary Blasi e Bastian Müller sembrerebbe essere finita, ecco gli indizi che fanno supporre una crisi tra la coppia.
Solitamente molto attiva sui social, non ha pubblicato foto con il suo compagno dal primo ottobre, quando erano insieme a Monaco per l’Oktoberfest. Allo stesso modo, lui non appare nelle sue storie su Instagram in momenti di vita quotidiana, come accadeva spesso negli ultimi mesi, tanto da far supporre una possibile convivenza imminente. Bastian Müller è improvvisamente sparito, almeno sui social.
Non ci sono più week-end oltreconfine per Ilary Blasi, che solitamente si recava in Germania o in Svizzera per raggiungerlo a metà strada. Allo stesso tempo, Bastian non si fa vedere a Roma, dove ormai era diventato una presenza abituale. Era comune vederli insieme a Chanel e al fidanzato Cristian in compagnia di mamma Ilary e del suo compagno, ma da settimane la conduttrice è sempre da sola con i ragazzi, come ieri al Museum of Dreamers di Roma. Erano presenti tutti: Chanel e Cristian Babalus, il primogenito Cristian con la fidanzata Melissa Monti, la piccola Isabel e altri amici dei figli. Con loro c’era Ilary, che si è divertita tra una sala e l’altra e si è fatta scattare una foto davanti a una scritta, con un telefono accanto: “I tuoi sogni ti stanno chiamando”. Sarà un messaggio diretto a Bastian? Per ora, sui social continuano a seguirsi, ma dei due insieme non c’è traccia.