Amuchina con gin tonic all’interno, è questa l’idea non convenzionale di una ragazza italiana in quarantena che si chiama Elena che, prossima alla laurea, ha deciso di regalare ai suoi invitati una bottiglietta di Amuchina. Il contenuto all’interno della boccetta non è gel, ma contiene allo stesso modo alcol.
La bottiglietta di Amuchina infatti è interamente riempita di gin tonic, così il web ha proclamato l’invenzione di Elena come la bomboniera decisamente fuori dal comune da fare nel 2022. L’idea per festeggiare la laurea è stata raccontata con un video diventato virale sull’account TikTok @quarantalena e ha già raggiunto più di 100mila like e 771 mila visualizzazioni.
Leggi anche: Lorenzo si laurea dopo aver sconfitto il cancro: “Per la tesi ho studiato la mia malattia”
“Amuchina al gin tonic come bomboniera”: l’idea di Elena
Nel video, @quarantalena Elena mostra come creare questa bomboniera. Ha infatti comprato delle bottigliette vuote, le ha disinfettate, ha creato l’etichetta con lo stesso carattere per cui al posto di Amuchina si legge “Gin Tonic. Disinfettante per l’anima”.
Si legge che “elimina fino al 99,9% le preoccupazioni. Agisce rapidamente. Non diluire con acqua per la laurea”. in un secondo Tiktok ha raccontato di essere positiva al Covid-19 e quindi di aver passato il Natale in quarantena. Da qui il nome quarantalena, una crasi tra quarantena ed Elena. Sull’account @sunste_curve si legge: “Nell’ansia io sarei capace di bermi anche quella vera”. Alla fine del video Elena brinda con una delle bomboniere al gin tonic.