Anas sta reclutando in tutta Italia per posizioni amministrative, L’azienda offre assunzioni a personale rientrante nelle categorie protette.
L’Anas (Azienda Nazionale Autonoma delle Strade), precedentemente conosciuta come Ente Nazionale per le Strade, è una società per azioni italiana. A partire da gennaio 2018, è entrata a far parte del gruppo societario di Ferrovie dello Stato.
LE ASSUNZIONI
La ricerca è finalizzata all’assunzione con un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, riservato esclusivamente alle categorie protette.
Il lavoro prevede attività come:
- Predisposizione e redazione di testi e documenti, inclusi i verbali delle riunioni.
- Supporto nell’organizzazione di riunioni ed eventi.
- Attività di supporto nella redazione di provvedimenti amministrativi riguardanti licenze, concessioni e pubblicità (accessi, attraversamenti, parallelismi, impianti pubblicitari, insegne, fibre ottiche, impianti di telefonia mobile, ecc.) e nei processi di autorizzazione per i trasporti eccezionali.
- Supporto amministrativo ai superiori diretti per la gestione della contabilità generale, dei processi amministrativi e contabili della Struttura Territoriale, della gestione contabile della cassa, dell’adempimento degli obblighi relativi alla preparazione del bilancio d’esercizio e delle situazioni periodiche, nel rispetto delle direttive stabilite dalla Direzione Amministrazione, Finanza, Pianificazione e Controllo.
- Supporto nella gestione dell’allestimento delle postazioni di lavoro e nell’adeguamento infrastrutturale degli ambienti di lavoro, garantendo la pianificazione e la gestione delle attività di funzionamento e di manutenzione per le sedi, compresa la gestione degli impianti di supporto al funzionamento (condizionamento, refrigerazione, ecc.).
I REQUISITI RICHIESTI
E’ richiesta la Laurea triennale in ambito economico, giuridico o umanistico.
L’esperienza richiesta è di almeno un anno di esperienza in un settore/ambito simile presso aziende o società di dimensioni medio-medie o medio-grandi
Inoltre sono richieste le seguenti competenze:
- Buona conoscenza di Microsoft Office, in particolare di Word ed Excel.
- Conoscenze nel campo amministrativo e contabile, con nozioni di economia aziendale.
Per maggiori informazioni e inoltrare la domanda clicca qui.