Assunzioni in Anas, sono disponibili nuovi posti per specialisti a tempo indeterminato, le posizioni sono aperte anche in Sicilia.
Anas, l’ente responsabile della gestione della rete viaria statale e delle autostrade in Italia, è alla ricerca di talenti per arricchire il proprio team. La compagnia ha aperto selezioni per 9 posizioni di specialist ispettori opere d’arte junior e una posizione per uno specialist computista. Questi ruoli sono focalizzati sulla progettazione, costruzione, supervisione e manutenzione eccezionale di infrastrutture civili, inclusi ponti e viadotti, in vari cantieri dislocati nelle regioni di Basilicata, Calabria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto. La proposta lavorativa consiste in un contratto a tempo indeterminato, offrendo stabilità professionale a lungo termine ai candidati selezionati.
Requisiti Necessari
Di seguito requisiti necessari:
- Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria Edile-Architettura, o Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio.
- Esperienza lavorativa: Minimo 2-3 anni di esperienza nelle funzioni pertinenti.
- Conoscenze specifiche: Familiarità con la normativa tecnica del settore e con il codice dei contratti pubblici.
- Competenze informatiche: Profonda conoscenza di software legati all’attività, quali Microsoft Office, Autodesk Autocad, Acca Primus, STR Vision.
- Certificazioni: Possesso dell’abilitazione professionale.
- Capacità operative: Aptitudine a lavorare in altezza, specificamente su PLE (Piattaforme di Lavoro Elevabili) e By-Bridge.
LA DOMANDA
La scadenza per inviare la candidatura varia a seconda della località del cantiere e cade il 2, 3 o 9 aprile.
Per maggiori informazioni, dettagli e per inviare la candidatura clicca qui.