Home

Arresto di Hasbulla: cosa ha fatto l’adulto dall’aspetto infantile più celebre del web


HASBULLA ARRESTATO, chi è e cosa ha fatto l’adulto con sembianze da bambino più famoso del web

Da un paio d’anni a questa parte, navigando in giro per il web, che si tratti di social, video o meme, vi sarà senza dubbio capitato almeno una volta di vedere il volto di Hasbulla Magomedovich Magomedov.


Una vera e propria star che dopo essere diventato famoso su TikTok per la rara condizione fisica che lo affligge dalla nascita e che rende il suo aspetto praticamente irriconoscibile da quello di un bambino, nel corso del tempo è apparso in video con alcune delle personalità più famose dello spettacolo e dello sport – soprattutto MMA e pugilato, di cui il ragazzo è un grande appassionato.

La sua grande fama, non gli permette tuttavia di fare esattamente quello che vuole, soprattutto con la legge, che proprio ieri sembrerebbe averlo colto con le mani nel sacco.

Per cosa è stato arrestato Hasbulla?

Tra i primi ad avvertire dell’arresto della “piccola” star del web, i colleghi di Red Corner MMA, che in un post Twitter titolano:

“La polizia del Dagestan (al confine tra Russia, Georgia ed Azerbaijan n.d.r.) ha arrestato Hasbulla ed alcuni suoi amici per violazione delle leggi del traffico. Secondo l’Ufficio degli Affari Interni del Dagestan, Hasbulla ed altri individui avrebbero preso il controllo della strada, interferendo con il traffico locale.”

Il tutto, hanno poi specificato, sarebbe stato fatto in virtù dei festeggiamenti per il matrimonio di uno della compagnia. La notizia è stata seguita dal rilascio della compagnia e dalle scuse dello stesso Hasbulla sul suo profilo Instagraì:

“Abbiamo deciso di esagerare un po’ troppo. Non lo faremo più ragazzi. Ci dispiace veramente. Stavamo giocando e scherzando, ma voglio comunque rispondere. Comunque non ero io che guidavo.”

Insomma, che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.