Home

Arriva a Palermo il museo digitale per scattarsi foto | selfie room per scatti memorabili


A Palermo arriva il primo Museo digitale per scattarsi foto, ecco la Selfie room per degli scatti memorabili.

Museo digitale a Palermo
Museo digitale a Palermo- fonte: web

Tre giovani palermitani introducono in città un esperimento già affermato nel resto d’Europa. Con ambientazioni vivaci, dotate di piscina di palline e set “lunare”, perfette per autoscatti da condividere su Instagram, l’apertura è prevista per il 1° dicembre.

Il Museo Digitale arriva a Palermo


I tempi in cui si doveva cercare la luce giusta, il set perfetto per Instagram e una caption accattivante sono finiti. A Palermo, nasce la prima “selfie room” della città, denominata The Social Museum, il primo museo digitale della città. Questo spazio di oltre 200 metri quadrati al civico 2 di via Giorgio Castriota, ideato da tre palermitani (Flavia Di Gaudio, Fabio Bustinto e Marco Di Gaudio), offre 25 set diversi, colorati e divertenti, ideali per scattare foto da condividere sui social.

Il museo, che aprirà ufficialmente il 1° dicembre, è un connubio di fantasia e realtà, ispirato alle città come Londra, Amsterdam, Roma o Milano. È il primo del genere da Napoli in giù, un luogo che promuove la socializzazione e il divertimento, attraendo anche le aziende per le loro campagne di marketing.

La parola d’ordine è la creatività, con piscine di palline colorate, paesaggi cosmici, pareti illuminate con cuori, arcobaleni, paperelle e cornette telefoniche, oltre a accessori e arredi che richiamano il mondo della fantascienza e dei cartoni animati. The Social Museum è un piccolo museo dove ogni angolo è un’opera d’arte pronta per essere immortalata.

Sebbene l’idea non sia del tutto nuova, poiché attività simili esistono già all’estero e sono chiamate “selfie museum”, “selfie room” o “selfie factory”, The Social Museum a Palermo punta a diventare una destinazione popolare. L’accesso allo spazio aperto con 25 ambientazioni colorate richiede un biglietto d’ingresso valido per un’ora, con una limitazione di tempo per non più di 20 persone alla volta. La creatività è libera di fluire in questo museo unico nel suo genere.

Lavoro in Sicilia: ECCO IL BANDO del CONCORSO per 36 ASSUNZIONI nella Città Metropolitana di Palermo – Tutte le Informazioni

Dove mangiare lo Sfincione a Palermo: I Luoghi Migliori dove Deliziare il Palato | Un viaggio delizioso

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore