Manca poco alla 15° Giornata Nazionale del bed and breakfast italiano: il B&B Day. Migliaia di strutture extra alberghiere in tutta Italia aderiranno ad un’imperdibile iniziativa: regaleranno la notte del 5 marzo a quanti decideranno di prenotare un weekend, di due o più giorni, all’insegna dell’ospitalità familiare.
B&B day: l’occasione buona per staccare la spina
È quasi fisiologico: appena il freddo inizia ad allentare la sua stretta morsa e le giornate tornano ad essere più lunghe e soleggiate, cresce la voglia di partire per un weekend fuori porta! Dalle città d’arte ai piccoli borghi dell’entroterra, dalla montagna al mare, ovunque basta aiuti a staccar la spine concedendosi del relax! Ed ecco che arriva la ghiotta occasione per poterlo metter in pratica: la Giornata nazionale dei B&B, in grado di far apprezzare il valore aggiunto dell’ospitalità familiare e del risparmio.
Leggi anche: Pronto ad aprire l’hotel più grande e lussuoso del mondo, avrà 10mila camere
B&B day: come e quando prenotare?
Per decidere dove alloggiare, basta consultare le migliaia di strutture aderenti sul sito www.bed-and-breakfast.it. Da lì, sarà possibile effettuare delle ricerche in base alla città, regione o ancora in base al tipo di vacanza che più vi interessa. Per rendere più agevole la scelta del B&B, inoltre, il portale ha classificato le strutture in diverse categorie: charme e design, dimore storiche, centri storici, giardini e paesaggi, aree metropolitane. Una volta individuata la struttura e confermato almeno due notti, il costo del pernottamento del sabato viene automaticamente decurtato dal totale della prenotazione. Dunque:
- Se prenoti il 5 e il 6 marzo 5 GRATIS paghi solo il 6 marzo
- Se prenoti il 4 e il 5 marzo 5 GRATIS paghi solo il 4 marzo
- Se prenoti il 4, il 5 e il 6 marzo 5 GRATIS paghi solo il 4 marzo e il 6 marzo