L’azienda Arval sta avviando un piano di assunzioni, ecco le posizioni lavorative aperte e le opportunità di stage.
Arval, un’azienda leader nel settore del noleggio auto, sta offrendo nuove e interessanti opportunità di lavoro.
Come parte del rinomato Gruppo BNP Paribas, Arval è alla ricerca di personale qualificato per reclutare nuovi talenti e offrire stage presso diverse sedi in Italia.
Di seguito sono elencate alcune delle posizioni attualmente disponibili e le informazioni utili per candidarsi e iniziare una promettente carriera presso questa dinamica azienda.
ARVAL: L’AZIENDA
Arval, fondata nel 1989, è una società francese che fa parte del Gruppo bancario BNP Paribas, una delle principali realtà finanziarie in Europa. Arval è specializzata nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità, rivolgendosi a grandi imprese internazionali, PMI, Pubbliche Amministrazioni e professionisti. Dal 1995, Arval è presente anche in Italia tramite Arval Service Lease Italia SpA. Con una forza lavoro di oltre 7.500 dipendenti in tutto il mondo, Arval gestisce una flotta di oltre 1,5 milioni di veicoli, di cui 200.000 sul territorio nazionale.
NFORMAZIONI SU CANDIDATURA
Se sei interessato a far parte della squadra Arval, ti invitiamo a visitare il sito web ufficiale dell’azienda per scoprire le posizioni aperte e inviare la tua candidatura. Assicurati di includere un curriculum aggiornato e una lettera motivazionale che evidenzi le tue esperienze e le ragioni per cui desideri lavorare con Arval.
Sul sito web troverai anche informazioni dettagliate sulle opportunità di carriera offerte da Arval e sulle sue attività nel settore del noleggio auto e dei servizi di mobilità.
Unisciti a Arval, un’azienda all’avanguardia nel settore del noleggio auto, e sfrutta le nuove opportunità di lavoro offerte per costruire una carriera di successo e soddisfacente.
ARVAL ASSUNZIONI
Arval mette a disposizione un’ampia gamma di opportunità di lavoro rivolte a candidati di diversi livelli di carriera, inclusi giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini retribuiti con rimborso spese. Gli stage presso Arval hanno di solito una durata di 6 mesi e richiedono un impegno full-time. Al momento, sono disponibili principalmente stage per laureati di primo e secondo livello nelle discipline economiche, giuridiche, scientifiche o umanistiche.
Sono presenti diverse aree principali in cui è possibile inserirsi, tra cui Operazioni, Vendite, Acquisti, Comunicazione, Conformità, Dati, Risorse Umane, Marketing, Finanza e Contabilità. Se sei interessato a lavorare presso Arval, puoi valutare le ricerche in corso attualmente. Di seguito è riportato un elenco dei profili richiesti più di recente:
- Account Payable Specialist – Firenze;
- Accounting specialist (L. 68/99) – Firenze;
- Business Analyst – Firenze;
- Controller – Milano;
- Credit Collector – Retail – Milano;
- Legal Counsel – Milano;
- Sales Consultant – Milano;
- Stage – Flex & Release Support – Milano;
- Stage – Sales Support – Firenze;
- Stage – Sales support – Milano.
Per tutte le altre informazioni e per inviare la candidatura visita il sito web ufficiale di Arval.