Il Bando ASL per Addetti Centralino e Portierato è stato pubblicato, si assume per il concorso con solo la terza media. Di seguito troverai la domanda di partecipazione e i requisiti necessari.
È stato indetto un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per la selezione di 7 posizioni di Operatore Tecnico Specializzato in Portineria e Centralino nell’Area degli Operatori, con contratto a tempo pieno e indeterminato.
Il concorso viene svolto da Azienda Zero unitariamente, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle seguenti singole Aziende interessate:
– Azienda Ulss n. 1 Dolomiti – n. 2 posti: la procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di esubero di cui all’art. 34-bis del D.Lgs. n. 165 del 30/3/2001 e s.m.i.;
– Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana: n. 1 posto;
– Azienda Ulss n. 3 Serenissima – n. 1 posto: la procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di esubero di cui all’art. 34-bis del D.Lgs. n. 165 del 30/3/2001 e s.m.i.;
– Azienda Ulss n. 4 Veneto Orientale – n. 1 posto;
– Azienda Ulss n. 6 Euganea – n. 1 posto: la procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di esubero di cui all’art. 34-bis del D.Lgs. n. 165 del 30/3/2001 e s.m.i.;
– Azienda Ulss n. 7 Pedemontana – n. 1 posto: la procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di esubero di cui all’art. 34-bis del D.Lgs. n. 165 del 30/3/2001 e s.m.i.;
per complessivi n. 7 posti.
Requisiti richiesti:
a) Per essere ammessi, è necessario possedere uno dei seguenti requisiti:
– Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o aver completato l’obbligo scolastico.
– Titolo di studio ottenuto all’estero, riconosciuto come equivalente al diploma italiano precedente in base alla legge vigente.
Il candidato dovrà allegare il certificato di equipollenza durante la procedura di ammissione online.
I candidati che hanno ottenuto un titolo di studio all’estero e non possiedono l’equipollenza corrispondente, hanno la possibilità di compilare la domanda di iscrizione previa presentazione di una richiesta di riconoscimento del titolo presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica. Tali candidati saranno ammessi al concorso con una riserva, in conformità all’articolo 38, comma 3, del D.Lgs. 165 del 30/3/2001 e successive modifiche.
Per essere ammessi, il candidato dovrà allegare la richiesta di riconoscimento inviata al Dipartimento della Funzione Pubblica e la ricevuta di avvenuta consegna relativa alla stessa.
b) È richiesta un’esperienza professionale di almeno cinque anni nel campo professionale corrispondente presso enti pubblici o aziende private.
Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato al 13 Luglio alle ore 18:00
Per tutte le altre informazioni visita il sito web ufficiale.