Scopri le Opportunità di Carriera in Anas, ecco le posizioni aperte per amministrativi cantonieri o ingegneri, i dettagli sulle assunzioni.
Anas, membro del prestigioso Gruppo Ferrovie dello Stato da quasi sei anni, vanta un’impressionante eredità di quasi un secolo nell’ambito della progettazione e manutenzione di infrastrutture stradali e ferroviarie in Italia. Con 18 centri operativi distribuiti su tutto il territorio nazionale e una moderna flotta di oltre 1.000 veicoli equipaggiati con tecnologia satellitare, Anas monitora costantemente le condizioni delle infrastrutture, garantendo sicurezza e efficienza nel sistema di trasporto del paese.
Entra a Far Parte di Anas
Anas è orgogliosa di avere oltre 7.000 collaboratori e cerca continuamente nuovi talenti per unirsi al suo team dinamico. Attualmente, siamo alla ricerca di professionisti in diverse aree:
- Addetti Organizzazione e Processi: richiesta una laurea in Scienze Statistiche o Economia Aziendale, con almeno due anni di esperienza e competenze in Microsoft Office e SAP.
- Supporto Tecnico: ideale per chi ha un diploma di geometra o una laurea, con un minimo di un anno di esperienza e una buona padronanza di Microsoft Office.
- Amministrativi: necessaria una laurea in Economia o Scienze Umanistiche, esperienza di almeno un anno, e conoscenza di Microsoft Office e SAP.
- Direttori Lavori e Direttori Operativi: cercasi esperti con laurea in Ingegneria Civile, dei Trasporti, Ambientale, o affini, e significativa esperienza nel settore.
- Ingegneri Impiantisti: richiesta laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o Meccanica, con esperienza e conoscenza dell’inglese.
- Ispettori di Cantiere: necessario diploma di geometra e almeno due anni di esperienza.
Per i ruoli di Addetti Organizzazione e Processi, Supporto Tecnico e Amministrativi, è richiesta l’iscrizione alle categorie protette (L. 68/99, art. 1). Tutte le posizioni sopra elencate offrono contratti a tempo indeterminato, rappresentando un’eccellente opportunità per stabilizzare e crescere professionalmente.
Opportunità per Giovani nel Lazio: Ricerca di Cantonieri
Inoltre, Anas è alla ricerca di circa trenta cantonieri per attività di manutenzione e pronto intervento nel Lazio. I candidati devono avere un diploma, essere tra i 18 e i 29 anni, o di qualsiasi età se beneficiari di cassa integrazione, oltre ad essere fisicamente idonei e possedere la patente B. Questo ruolo offre un contratto di apprendistato della durata di 24 mesi.
Come Candidarsi
Per candidature alle posizioni permanenti clicca qui e per le posizioni di cantoniere, invia il tuo curriculum a Humangest entro il 14 giugno clicca qui per maggiori dettagli.