Opportunità di Lavoro, il Gruppo Credem Banca ha avviato l’iter per nuove assunzioni di varie figure da distribuire in tutte le filiali d’Italia.
Il Gruppo Credem prevede di assumere 300 nuove persone nel corso dell’anno, portando avanti il suo piano di investimenti sulle risorse umane, iniziato con 70 assunzioni già effettuate dall’inizio di gennaio. I neoassunti saranno impiegati in vari settori, sia nella rete commerciale delle filiali sparse per l’Italia che nell’ambito di Credem Euromobiliare e Area Futuro.
CREDEM
Credem è una delle principali banche italiane, impegnata nel fornire servizi finanziari di alta qualità e nel guidare la trasformazione digitale nel settore bancario. Credem Euromobiliare Private Banking è la private bank del Gruppo, nata nel 2023 dall’unione dell’area private banking di Credem e Banca Euromobiliare.
Queste opportunità offrono la possibilità di inserirsi in una banca dinamica e in crescita, contribuendo a rafforzare la rete commerciale e a promuovere l’innovazione tecnologica dell’istituto.
ASSUNZIONI CREDEM: POSIZIONI APERTE
Credem Bank offre opportunità di lavoro per vari profili professionali, adatti sia a chi è agli inizi della propria carriera che a chi ha già esperienza. Attualmente, le posizioni aperte includono:
Progetto Giovani Questo programma è destinato a studenti universitari, laureandi, diplomati e laureati senza esperienza, offrendo un impiego iniziale come operatore di sportello in diverse località italiane.
Private Banker Si ricerca personale con esperienza consolidata, competenza approfondita in finanza e conoscenza del mercato di riferimento. Le posizioni sono disponibili su tutto il territorio nazionale.
Corporate Banker Credem è alla ricerca di professionisti con una profonda conoscenza del mercato e del tessuto economico e imprenditoriale locale, con competenze specifiche nella concessione del credito e abilità commerciali. Le sedi di lavoro includono Busto Arsizio, Brescia, Torino, Bologna, Emilia Romagna e Marche.
Junior C# Developer Per un inserimento nella società Credemtel, parte del Gruppo Credem, si cerca una figura responsabile della progettazione e dello sviluppo software, nonché della manutenzione applicativa degli ambienti di produzione. La posizione prevede la possibilità di smart working e ha sede a Montecavolo di Quattro Castella (Reggio Emilia).
Altre opportunità attualmente aperte, con possibilità di smart working, includono:
- Information Technology Expert
- Information Technology Junior
- Junior Java Analyst/Developer
- Junior Software Developer
- Project Manager
- Senior C# Software Developer
Credem Bank periodicamente apre nuove posizioni in diversi settori come Retail Banking, Private Banking, Wealth Management, Corporate Banking, nonché in Direzione Commerciale, Organizzazione, Information Technology, Amministrazione e Fiscale, Auditing, Crediti, Legale & Compliance, People Management e altre aree.
CREDEM
Credem è una delle principali banche italiane, impegnata nel fornire servizi finanziari di alta qualità e nel guidare la trasformazione digitale nel settore bancario. Credem Euromobiliare Private Banking è la private bank del Gruppo, nata nel 2023 dall’unione dell’area private banking di Credem e Banca Euromobiliare.
La domanda
Per avere una panoramica completa su tutte le posizioni aperte e per inviare la candidatura clicca qui.