Deutsche Bank offre nuove prospettive lavorative finalizzate alle assunzioni presentando le posizioni disponibili nella sezione ‘Lavora con noi’ del proprio sito ufficiale.
Di seguito sono riportati tutti i dettagli e le informazioni necessarie per procedere con la candidatura.
DEUTSCHE BANK
Fondata nel 1870 in Germania, Deutsche Bank ha la sua sede principale a Francoforte sul Meno. Attualmente opera in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, vantando circa 3.000 filiali e quasi 100.000 dipendenti. Inoltre, svolge attività anche in Italia, dove conta su 600 filiali e un vasto numero di collaboratori.
DEUTSCHE BANK ASSUNZIONI
Ecco le posizioni attualmente disponibili:
- Consulenti investimenti – Milano, Torino, Udine;
- Addetto Processing – Milano;
- Branch Manager – La Spezia;
- Business Banking – Sales Coverage Support Analyst – Bologna;
- Client Service and Transaction Officer – Milano;
- CLM Analyst – Milano;
- Cloud Solution Architect – Milano;
- Compliance Officer – Milano;
- DB Easy – Commerciale Channel Consumer/Corporate – Rimini;
- Director – RMS Commodity Specialist – Milano;
- Documentary Trade Analyst – Milano;
- IT Auditor – Milano;
- Junior Personal Banker – Bellano (Lecco);
- Labour Relations Specialist – Milano;
- Milan Intern DCM – Milano;
- Personal client advisor – Piacenza, La Spezia;
- Principal Auditor – Milano;
- Sales Specialist – Milano;
- Senior Business Functional Analyst – Milano;
- TFAS Client Advisory support – Milano;
- WM – Sales Coverage Support Analyst – Padova.
Deutsche Bank le opportunità
Ecco un elenco delle principali opportunità di carriera offerte presso Deutsche Bank:
- Investment Banking: Ruoli in investment banking, come analisti, associati e dirigenti, che coinvolgono la consulenza su fusioni e acquisizioni, sottoscrizione di titoli, finanza strutturata e altro.
- Gestione degli asset: Opportunità come gestori patrimoniali, analisti degli investimenti, analisti finanziari e consulenti di investimento per la gestione di una vasta gamma di asset per conto dei clienti.
- Trading e vendite: Ruoli legati al trading di azioni, obbligazioni, valute e altri strumenti finanziari, tra cui trader, broker, analisti di mercato e specialisti in vendite.
- Risk Management: Opportunità per analisti del rischio, gestori del rischio e specialisti della conformità, data l’attenzione dedicata da Deutsche Bank alla gestione del rischio nel settore finanziario.
- Tecnologia e sviluppo: Ruoli per sviluppatori di software, ingegneri IT, analisti di dati e esperti di sicurezza informatica che supportano le operazioni della banca.
- Servizi di back-office: Ruoli di supporto e amministrativi nell’amministrazione, archiviazione dei dati, contabilità e gestione delle risorse umane che supportano le operazioni di base della banca.
- Private Banking: Ruoli come consulenti finanziari, gestori di portafoglio e analisti patrimoniali per i servizi di private banking dedicati ai clienti ad alto patrimonio netto.
È importante notare che le opportunità di lavoro possono variare nel tempo e dipendono dalle esigenze e dalle strategie di assunzione di Deutsche Bank. Per informazioni aggiornate sulle posizioni disponibili, si consiglia di visitare il sito web ufficiale della banca e controllare le opportunità di lavoro attualmente aperte.
Come candidarsi
Per maggiori informazioni e per inviare la candidatura, visitare la seguente pagina.