Nuove opportunità di lavoro presso le Ferrovie dello Stato, infatti disponibili assunzioni come addetti ai lavori, i dettagli.
Italferr, parte integrante del Gruppo Ferrovie dello Stato, è attualmente alla ricerca di assistenti da impiegare nei cantieri di Bari, Bologna, Catania, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Roma, Torino e Verona per supportare i lavori di realizzazione di opere civili.
Le attività comprendono supervisione, coordinamento e preparazione della documentazione amministrativa.
I REQUISITI
I requisiti principali includono possesso di un diploma di Istituto tecnico oppure laurea triennale/magistrale in architettura, ingegneria ambientale, ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria dei trasporti, almeno due anni di esperienza nelle attività richieste, competenza approfondita nel pacchetto Office, Autodesk Autocad e MS Project, conoscenza basilare delle normative dei processi di costruzione e delle tecnologie dei materiali, comprensione base della lingua inglese, flessibilità per trasferte nazionali, e abilità comunicative, relazionali e orientate al raggiungimento dei risultati.
La posizione offre un contratto a tempo indeterminato, una retribuzione commisurata all’esperienza, pacchetto welfare integrativo e assicurazione sanitaria.
SCADENZA E DOMANDA
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 15 gennaio 2024.
Per maggiori informazioni, dettagli e per inviare la candidatura clicca qui.