Assunzioni Iliad – Iliad, società francese che lavora nel campo delle telecomunicazioni, assume personale in tutto il territorio nazionale.
Le risorse selezionate si occuperanno di finanza, marketing, ingegneria, supporto clienti e Project Management.
Fondata nel 1990 da Xavier Niel, Iliad nel corso degli anni si è ampliata sempre di più, arrivando anche in Italia nel 2016: Iliad Italia S.p.A., con sede principale a Milano ed è stata in grado di raggiungere il suo primo milione di clienti in meno di due mesi dal debutto effettivo, avvenuto nel maggio 2018.
Per rimanere sempre aggiornati sui Concorsi e sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook)
Oggi Iliad occupa il posto di quarto operatore telefonico italiano e per ampliamento ha aperto le selezioni con la previsione di nuovi inserimenti lavorativi in varie regioni italiane.
L’operatore telefonico Iliad che opera in Italia dal 2018 conta attualmente 12 sedi e 15 store su tutto il territorio nazionale e sta ampliando l’organico.
Assunzioni Iliad: Le posizioni aperte
Assunzioni Iliad. Ecco le posizioni aperte Iliad:
- Drive Test and Optimization Engineer.
- Digital Marketing Manager.
- Radio Design Specialist.
- Customer Care Specialist.
- Integration&Monitoring Specialist.
Ti potrebbe interessare anche: Nuove Assunzioni ENEL per Diplomati e Laureati. Le posizioni aperte e come candidarsi
- Accountant.
- Field Technician.
- Head Pmo.
- Civil Work & Telecom Implementation Supervisor.
- Radio Network Optimization Engineer.
Assunzioni Iliad: Come presentare domanda
Per la presentazione della propria candidature non è indicato un termine, per visualizzare i requisiti necessari per le varie posizioni aperte e per tutte le info CLICCA QUI
Inoltre, l’azienda mette a disposizione una apposita sezione per inviare in qualsiasi momento una candidatura spontanea.
Assunzioni Iliad. Per inviare il CV nell’apposita sezione Candidatura Spontanea CLICCA QUI