Nuove opportunità di lavoro in Amadori, sono disponibili posizioni aperte per assunzioni di diplomati e laureati, ecco i dettagli.
Amadori, rinomata azienda leader nel settore agroalimentare italiano, specializzata in particolare nella produzione avicola, ha avviato una significativa campagna di reclutamento in collaborazione con Gi Group, un’agenzia di selezione del personale di primo piano. L’obiettivo è arricchire il team con professionisti diplomati e laureati, che desiderano crescere professionalmente all’interno di un’azienda solida e in espansione
Località e Ambiti di Impiego
Le opportunità di impiego sono disponibili in diverse località italiane, tra cui Cesena, Foggia, Fossacesia, Mosciano Sant’Angelo, San Vittore di Cesena, Santa Sofia, nonché in prestigiose regioni quali Lombardia, Piemonte e Veneto. Queste posizioni coprono una vasta gamma di ruoli nell’ambito della produzione alimentare e zootecnica, garantendo un ambiente stimolante e dinamico.
Ruoli Aperti e Descrizione delle Attività
Tra le posizioni attualmente aperte, Amadori cerca:
- Addetti alla produzione alimentare
- Addetti alla produzione di mangimi
- Specialisti in controllo qualità
- Assicuratori della qualità in area zootecnica
- Ingegneri meccanici senior
- Ingegneri di processi industriali
- Leader in open innovation
- Responsabili del servizio prevenzione e protezione
- Tecnici ambientali
- Tecnici per l’allevamento di suini e tacchini
I candidati selezionati saranno coinvolti in attività di coordinamento, monitoraggio, organizzazione, progettazione, promozione e sviluppo di innovativi processi produttivi.
LA DOMANDA
Se vuoi inviare la candidatura, visita il sito web ufficiale, qui troverai anche maggiori informazioni