Nuove Assunzioni in Autostrade per l’Italia, sono disponibili nuove opportunità di lavoro, sono molte e variegate le posizioni aperte, ecco la domanda.
Autostrade per l’Italia S.p.A. è un’azienda leader nella gestione delle autostrade a pedaggio in Italia, fondata nel 1950. La società gestisce circa 3.000 km di rete autostradale, servendo 15 regioni e 60 province, con oltre 8.500 dipendenti. Recentemente, è tornata sotto il controllo pubblico, unendosi alla Holding Reti Autostradali.
Piano Industriale e Nuove Assunzioni
Il nuovo Piano Industriale prevede l’assunzione di circa 2.900 nuovi dipendenti entro il 2024, offrendo numerose opportunità di crescita professionale.
Posizioni Aperte
- Cyber Security Architect
- Sedi: Roma, Firenze
- Requisiti: Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica, Elettronica, Informatica, Matematica o Statistica, con almeno 3 anni di esperienza nella Sicurezza IT.
- Specialisti Piani Sicurezza e Coordinamento
- Sede: Roma
- Requisiti: Laurea in Ingegneria o Architettura, con almeno 3 anni di esperienza nella progettazione o verifica dei piani di sicurezza e coordinamento.
- Professional Project Engineering Opere a Mare
- Sede: Genova
- Requisiti: Laurea in Ingegneria Civile, con almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili.
- Debt Capital Market e Derivatives Analyst
- Sede: Roma
- Requisiti: Laurea in Finanza, Economia, Statistica o discipline affini, con almeno un anno di esperienza in ruoli analoghi.
Come Candidarsi
Per candidarsi alle posizioni aperte, visitare il sito ufficiale di Autostrade per l’Italia e seguire le indicazioni riportate per l’invio della candidatura.
Per maggiori dettagli e aggiornamenti sulle posizioni aperte e sulle modalità di candidatura, visitate il sito ufficiale di Autostrade per l’Italia.