Nuove opportunità di lavoro in banca, l’Unicredit infatti ha avviate delle assunzioni di personale senza esperienza in tutta Italia.
Unicredit sta reclutando giovani diplomati o laureati in tutto il territorio italiano, anche senza esperienza. La società è in cerca di consulenti da inserire nelle filiali bancarie attraverso un contratto di apprendistato professionalizzante, con l’obiettivo di confermarli a tempo indeterminato.
LE ASSUNZIONI
I consulenti bancari selezionati lavoreranno nelle seguenti filiali Retail:
- Ancona
- Bari
- Bologna
- Cagliari
- Firenze
- Genova
- Milano
- Napoli
- Palermo
- Perugia
- Roma
- Torino.
Per presentare la propria candidatura, è indispensabile possedere un diploma o una laurea con eccellenti votazioni, oltre a dimostrare conoscenza della lingua inglese e essere madrelingua italiano.
LA SELEZIONE
Il processo di assunzione prevede la presentazione della candidatura online, il superamento dei test virtuali e la partecipazione all’assessment di gruppo. I candidati scelti saranno assunti tramite un contratto di apprendistato professionalizzante a tempo indeterminato, usufruendo di vantaggi legati alla salute e al benessere, oltre a un pacchetto retributivo competitivo.
LA DOMANDA
Per presentare la propria candidatura, è possibile visitare il sito web dell’azienda e cercare la posizione di “Consulente di filiale – Tutto il territorio nazionale”.