Nuova opportunità di lavoro in Edison, avviato infatti l’iter per le nuove assunzioni di varie figure, ecco di seguito i dettagli e la domanda.
Edison, la più antica società europea nel settore dell’energia con oltre 140 anni di storia, continua a crescere e a distinguersi come leader nella transizione energetica. L’azienda si impegna a combinare in modo virtuoso sostenibilità e business, produttività ed etica, garantendo crescita economica e tutela ambientale. Inoltre, Edison si pone all’avanguardia nello sviluppo di soluzioni innovative, come l’idrogeno, per un futuro energetico più sostenibile.
Opportunità di lavoro in Edison: nuove posizioni aperte in tutta Italia
Con l’espansione dei suoi progetti, Edison è alla ricerca di nuovi talenti per arricchire il proprio team e supportare la sua crescita. Attualmente, l’azienda offre circa cento posizioni aperte in diverse città italiane, offrendo l’opportunità di far parte di una realtà dinamica e in continua evoluzione.
Ecco alcune delle posizioni disponibili:
- Roma (area Lazio): Contract Manager
- Desenzano del Garda: Contract Coordinator
- Jesi: Addetto ai servizi tecnici ambientali
- Milano: Posizioni aperte per Amministrativo area Nord-Ovest, Analista di mercato, Analista finanziario, Caring Specialist, Digital Account Manager, E-Mobility Specialist, Enterprise Data Platform Specialist, Financial Controller Power Asset, ICT Project Manager, ICT Service Coordinator, Market Risk Analyst, Portfolio Analyst, Specialista processi e qualità canali, Specialista ufficio stampa
- Montereale Valcellina (Pordenone): Capo area idroelettrico
- Pomezia (Roma): Account area Centro
- Rivoli (Torino): Manutentore termoidraulico e Specialista gestione contratti
- Venezia: Amministrativo area Nord-Est e Manutentore termoidraulico
Altre sedi con offerte di lavoro includono: Altomonte, Ancona, Bellinzago Novarese, Cuneo, Macerata, Melfi, Napoli, Quassolo (Torino), Vicenza e Zinasco (Pavia).
Requisiti richiesti
Edison ricerca candidati con un diploma o una laurea, preferibilmente con esperienza nel settore. Alcune posizioni potrebbero richiedere la disponibilità a trasferte, a seconda della mansione. L’azienda offre contratti a tempo indeterminato, garantendo stabilità e possibilità di crescita professionale.
Come candidarsi
Per candidarsi è necessario visitare il sito web ufficiale nella sezione posizioni aperte.