Home

Assunzioni in Generali: Opportunità di lavoro per impiegati amministrativi | Come candidarsi


Nuove opportunità di lavoro in Generali, sono disponibili nuove assunzioni per impiegati amministrativi, ecco come candidarsi.

Generali
Generali – Fonte:web

Assicurazioni Generali, la più grande compagnia assicurativa italiana per fatturato e la terza in Europa, è alla ricerca di 5 impiegati amministrativi da inserire nelle proprie sedi di Montefiascone e Tarquinia (provincia di Viterbo).


Questa è un’opportunità imperdibile per chi desidera lavorare in un ambiente strutturato, con possibilità di crescita professionale in uno dei gruppi assicurativi più prestigiosi a livello internazionale.

Mansioni previste

Le risorse selezionate si occuperanno di diverse attività amministrative e di supporto gestionale, tra cui:

  • Gestione delle operazioni contabili e amministrative.
  • Inserimento e registrazione dati nel sistema aziendale.
  • Classificazione e archiviazione della documentazione cartacea ed elettronica.
  • Pianificazione di appuntamenti e riunioni per il team di lavoro.
  • Attività di accoglienza e segreteria, supporto clienti e gestione delle comunicazioni interne.

Requisiti richiesti

Per candidarsi alla posizione, i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o laurea triennale in discipline economiche, giuridiche o affini.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel e Word.
  • Ottime capacità comunicative e relazionali, necessarie per gestire le interazioni con colleghi e clienti.
  • Essere auto o motomuniti, per raggiungere la sede di lavoro in autonomia.
  • Disponibilità a lavorare full-time, con orario lavorativo stabilito dall’azienda.

Tipologia di contratto e prospettive di crescita

L’azienda offre un contratto a tempo determinato di 8 mesi, con concrete possibilità di rinnovo e trasformazione a tempo indeterminato.

Questa posizione rappresenta un’opportunità unica per entrare in una realtà aziendale solida, con ottime prospettive di carriera e sviluppo professionale.

Come candidarsi

Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo: [email protected] entro il 14 Febbraio.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Le candidature verranno valutate in base ai requisiti richiesti e i candidati selezionati saranno contattati per un colloquio conoscitivo.

Assunzioni in STARBUCKS: Opportunità per varie figure, selezioni personale | Ecco la domanda

Assunzioni in Unieuro: Opportunità di lavoro con diploma anche in smart working | Come candidarsi

Concorso Pubblico Autorità Garante Concorrenza e Mercato (AGCM): Assunzioni funzionari a tempo indeterminato | Come candidarsi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore