Nuove opportunità presso Iveco, sono disponibili infatti posti di lavoro finalizzati alle assunzioni come operai, vediamo i dettagli.
Manpower Group, l’agenzia leader nel settore dell’impiego, è alla ricerca di 50 professionisti specializzati in montaggio meccanico per IVECO, una rinomata azienda di fama internazionale specializzata nella produzione di veicoli.
Il gruppo IVECO
Iveco S.p.A., acronimo di Industrial Vehicles Corporation (tradotto letteralmente come Società per la Produzione di Veicoli Industriali), è un’azienda italiana che fa parte del gruppo Iveco. È specializzata nella progettazione e produzione di veicoli commerciali, inclusi veicoli leggeri, medi e pesanti, mezzi per il settore cava/cantiere, autobus per uso urbano e interurbano, nonché veicoli speciali utilizzati in contesti come l’antincendio, missioni fuoristrada, difesa e protezione civile.
Il nome “Iveco” è il risultato della fusione di marchi italiani, francesi e tedeschi, avvenuta nel 1975. L’azienda dispone di impianti di produzione in varie parti del mondo, tra cui Europa, Cina, Russia, Australia, Africa, Argentina e Brasile. È attiva in oltre 160 paesi e dispone di circa 5.000 punti vendita e centri di assistenza. La produzione globale si attesta intorno alle 150.000 unità di veicoli commerciali all’anno, con un fatturato annuo di circa 10 miliardi di euro.
MANSIONI
Le mansioni da svolgere saranno le seguenti:
- Assemblare pezzi meccanici nel rispetto degli standard di qualità.
- Rispettare i tempi assegnati per il montaggio.
- Utilizare gli strumenti principali di lavoro come trapani, cacciaviti, ecc.
- Collaborare con il reparto Controllo Qualità per i collaudi intermedi e finali dei pezzi in uscita.
REQUISITI
Ecco i requisiti necessari per partecipare all’opportunità:
- Buona conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata.
- Diploma come Perito Meccanico o Elettrico, Diploma di Scuola Professionale con specializzazione in Meccanica o Elettronica, o esperienza nel montaggio meccanico.
- Familiarità con l’uso di strumenti da banco.
- Capacità di leggere il disegno tecnico.
- Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore, ecc.).
- Abilità nel seguire procedure e processi predefiniti.
- Attenzione ai dettagli.
- Puntualità.
- Disponibilità a lavorare su turni.
INFORMAZIONI E CANDIDATURA
Per maggiori informazioni e dettagli e per inviare la candidatura CLICCA QUI