Nuove opportunità di lavoro in Numero Blu, sono infatti disponibili nuove assunzioni in azienda, ecco di seguito i dettagli.
Numero Blu, azienda leader nella fornitura di soluzioni personalizzate di Business Process Outsourcing (BPO), contact center, trasformazione digitale e ricerche di mercato, sta ampliando il proprio team.
Posizione Aperta
Ruolo: Addetto al Customer Service
Sede: Legnano (Città metropolitana di Milano)
Numero di Posizioni: 50
Requisiti
- Diploma di scuola superiore
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Disponibilità a lavorare part-time su turni, dal lunedì alla domenica (20/30 ore settimanali)
Condizioni di Lavoro
- Formazione specifica fornita dall’azienda
- Contratto a tempo determinato, con durata da definire durante il colloquio
- Retribuzione mensile lorda fino a 1.285,20 euro, proporzionata al part-time
- Possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo il periodo di collaborazione
Perché Lavorare con Numero Blu?
Lavorare con Numero Blu significa entrare a far parte di un’azienda dinamica e in crescita, con un forte focus sulla trasformazione digitale e l’innovazione nei servizi di customer care. Questa è un’opportunità ideale per chi cerca un ambiente di lavoro stimolante e prospettive di crescita professionale.
Non perdere questa opportunità! Candidati ora e diventa parte di un team di professionisti del customer service.
Processo di Selezione
La selezione sarà gestita da Afol Metropolitana, agenzia accreditata dalla Regione Lombardia. Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, clicca qui.