Opportunità di lavoro nel colosso degli pneumatici, Pirelli infatti ha avviato l’iter per nuove assunzioni, ecco di seguito i dettagli.
Fondata nel 1872, Pirelli è una delle principali aziende mondiali nel settore degli pneumatici, con sede a Milano e presenza in 160 paesi. Con 19 siti produttivi e circa 30.000 dipendenti, Pirelli è sinonimo di qualità e innovazione.
Posizioni Aperte in Pirelli
Pirelli offre numerose opportunità di carriera. Attualmente, sono disponibili posizioni per:
- Milano: Automation Engineer, Cloud Engineer, IT Business Analyst, Project Manager, e altre.
- Bari: Data Analytics, Salesforce Developer, Full Stack Engineer, Software Data Engineer, e altre.
Tirocini Disponibili
Per chi è all’inizio della carriera, Pirelli offre stage in vari settori a Milano, tra cui Corporate Affairs, HR Business Partner, Jr Data Scientist, Quality Product Certifications, e molti altri.
Perché Scegliere Pirelli
Lavorare in Pirelli significa entrare a far parte di un’azienda all’avanguardia, impegnata nell’innovazione e nella sostenibilità. Pirelli valorizza la diversità e promuove un ambiente di lavoro inclusivo, offrendo ai dipendenti l’opportunità di crescere professionalmente in un contesto internazionale.
Come Candidarsi
Per visualizzare tutte le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, visitare la sezione “Lavora con noi” sul sito ufficiale di Pirelli.