Offerta di Lavoro in Poste Italiane, sono disponibili assunzioni per Addetti allo Smistamento in Diverse Città Italiane.
Poste Italiane è alla ricerca di nuovi addetti allo smistamento da inserire nei centri logistici situati a Bolzano, Milano, Padova, Venezia e Verona. Questa è un’opportunità ideale per chi desidera entrare nel settore della logistica anche senza esperienza pregressa. I candidati selezionati si occuperanno di attività di controllo, trasporto e preparazione della merce per la spedizione. Di seguito tutti i dettagli per partecipare alla selezione.
Per essere considerati idonei alla posizione di addetto allo smistamento, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Il contratto offerto è a tempo determinato, con la durata che verrà stabilita durante il colloquio. Si tratta di un’opportunità perfetta per chi è alla ricerca di un’occupazione flessibile e dinamica, che permette di acquisire esperienza nel settore logistico.
Le candidature saranno accettate fino al 7 novembre. Si consiglia di presentare la domanda il prima possibile per non perdere l’occasione di partecipare al processo di selezione.
Per candidarsi, è fondamentale inviare la propria candidatura dal sito ufficiale entro il termine indicato. I candidati devono assicurarsi di includere tutte le informazioni richieste e di seguire le istruzioni fornite per la presentazione della domanda.
Dimostra la tua intelligenza e metti te stesso alla prova, risolvi l'espressione del test matematico…
Hai solo 23 secondi per dimostrare le tue abilità logico matematiche nel risolvere il test…
In questo piccolo bar trovi il miglior cannolo della Sicilia: una delizia autentica a soli…
Un tesoro nascosto in casa: scopri il valore inestimabile delle 5000 lire con Vincenzo Bellini…
Nuova opportunità di lavoro con il Concorso presso l'Inapp, sono disponibili nuove assunzioni per collaboratori…
999 su 1000 falliscono in questa sfida matematica: solo chi ha un QI elevato riesce…