Nuova opportunità di lavoro con il concorso alla Regione, infatti è uscito il bando per le assunzioni di 86 figure, ecco i dettagli.
Ci sono 86 posizioni aperte per assistenti amministrativi-contabili riservate a diplomati. Queste posizioni saranno assegnate attraverso una procedura selettiva unica che include esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 86 collaboratori (categoria C – posizione C2).
LE POSIZIONI
Tra le posizioni disponibili, 53 sono destinate al personale dell’amministrazione regionale, con una riserva di 15 posti per il personale interno. I restanti 33 posti saranno destinati ad altri enti nel comparto unico della Valle d’Aosta, di cui 2 posizioni sono dedicate al lavoro a tempo parziale.
I REQUISITI
Per essere ammessi, è necessario possedere il titolo di studio di istruzione secondaria di secondo grado, che consenta l’iscrizione all’università. Qualsiasi laurea, laurea magistrale/specialistica/vecchio ordinamento è considerata equipollente al diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università. In aggiunta, è richiesta competenza nelle lingue italiana e francese, oltre alla cittadinanza italiana o europea.
SCADENZA E INFORMAZIONI
È necessario presentare la domanda di ammissione tramite procedura telematica entro domani 28 dicembre 2023.
Tutte le informazioni pertinenti sono disponibili nel bando ufficiale per i candidati interessati.