Nuove opportunità di lavoro in Sanofi, sono disponibili nuove assunzioni per personale, ecco di seguito i dettagli e la domanda.
Sanofi, azienda leader globale nel settore farmaceutico, sta cercando nuovi talenti per ampliare il proprio team in Italia. Con diverse posizioni aperte in varie sedi nazionali, questa è un’occasione imperdibile per chi desidera lavorare in una realtà internazionale e innovativa. Scopri di più sulle opportunità e su come candidarti.
Sanofi
Con sede centrale a Parigi, Sanofi è presente in oltre 100 Paesi, operando attraverso 69 stabilimenti produttivi e 4 centri di ricerca avanzati. In Italia, Sanofi SpA ha la sua sede principale a Milano, in Viale Bodio 37/b, e gestisce quattro siti produttivi situati a:
- Origgio (Varese)
- Anagni (Frosinone)
- Scoppito (L’Aquila)
- Brindisi
In totale, l’azienda impiega più di 2.000 dipendenti nel nostro Paese, contribuendo allo sviluppo del settore farmaceutico e della salute pubblica.
Posizioni Aperte in Sanofi: Le Opportunità Disponibili
Sanofi offre un’ampia gamma di ruoli per professionisti con diverse competenze. Ecco l’elenco delle posizioni attualmente disponibili:
Sede di Milano
- Agile Coach
- CHC Performance Analytics Head
- Global Brand Strategy Lead Buscopan / No Spa
- Global Medical Lead Enterogermina
- Medical Manager Hematology
- Real World Evidence Medical Lead
- Transplant Account Specialist
- Value Access & Pricing Lead Specialty Care
Altre Sedi in Italia
- Key Account Manager Vaccini – Veneto e Friuli Venezia Giulia
- Medical Science Liaison Dermatology – Lazio, Umbria, Sicilia, Toscana
- Omnichannel ISF Praluent – Abruzzo
- Pharmacy Activator – Lazio, Liguria
- QC Support – Origgio (VA)
- Quality Assurance System Supervisor – Origgio (VA)
- Reliability Engineer – Origgio (VA)
Come Candidarsi
Per visualizzare i dettagli di ciascun ruolo e inviare la propria candidatura, è sufficiente visitare il sito ufficiale di Sanofi, nella sezione Lavora con noi. Qui è possibile trovare informazioni specifiche sui requisiti richiesti per ogni posizione e avviare il processo di selezione.