Nuova possibilità di lavoro in Siae, sono disponibili assunzioni per varie figure con Diploma o laurea, ecco di seguito i dettagli e la domanda.
La Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE) ha aperto le selezioni per il ruolo di accertatore, una figura professionale essenziale per agevolare chi utilizza il repertorio artistico e musicale nei settori dello spettacolo e dell’intrattenimento. Le candidature possono essere inviate entro il 30 settembre, con numerose sedi disponibili in tutta Italia.
Sedi di Lavoro
Le sedi di lavoro si trovano nelle seguenti città:
- Ancona, Bari, Bibbiena (AR), Bologna, Borgo Valsugana (TN), Brescia, Cagliari, Catania, Ciriè (TO), Codogno (LO), Courmayeur (Aosta), Firenze, Genova, Lampedusa, Latina, Manciano (GR), Merano (BZ), Milano, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Policoro (MT), Ponza, Rimini, Roma, Soresina (CR), Soverato (CZ), Stintino (SS), Torino, Trento, Trieste, Udine, Venezia, Verona e Viareggio.
Requisiti per Candidarsi
Per partecipare alla selezione, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Possesso di uno smartphone personale;
- Essere automuniti o motomuniti;
- Disponibilità a lavorare part-time o full-time, con turni che includono anche orari notturni, per almeno quattro giorni a settimana.
Condizioni di Lavoro
Le condizioni contrattuali offerte ai futuri accertatori SIAE includono:
- Formazione tecnica specifica per svolgere al meglio l’incarico;
- Contratto intermittente (a chiamata);
- Retribuzione base oraria lorda di 11 euro;
- Incentivi sulla produttività, legati ai volumi di lavoro svolto;
- Rimborso carburante (forfettario) e copertura delle spese vive necessarie per svolgere il lavoro.
Come Candidarsi
Se sei interessato a lavorare con la SIAE come accertatore e soddisfi i requisiti richiesti, hai tempo fino al 30 settembre per inviare la tua candidatura. Si tratta di un’opportunità interessante per chi desidera un lavoro dinamico e flessibile, con possibilità di guadagni aggiuntivi legati alla produttività.
Per candidarti clicca qui.