Assunzioni Intesa San Paolo – Intesa San Paolo, istituto di credito italiano, è alla ricerca di varie figure da assumere nel proprio organico presso le proprie sedi e gli sportelli sul territorio nazionale.
Infatti, nel nuovo piano assunzioni previsto da Intesa San Paolo per il prossimo triennio sono oltre dieci mila i lavoratori per i quali è in programma l’uscita volontaria e il pensionamento, e sono 1.800 le nuove assunzioni in banca che saranno effettuate.
Nel prossimo triennio, infatti, sono oltre 10mila i lavoratori del Gruppo per i quali è in programma l’uscita volontaria e il pensionamento, e sono 1.800 le nuove assunzioni in banca che saranno effettuate.
Inoltre, Intesa Sanpaolo ha lanciato una nuova divisione assicurativa, per la quale è previsto l’inserimento di 500 nuovi collaboratori entro il 2021.
Intesa San Paolo in genere è alla ricerca di Diplomati e Laureati. Non mancano anche le opportunità per giovani senza esperienza per i quali sono previsti stage retribuiti
Al momento Intesa SanPaolo seleziona varie figure per la copertura di posti di lavoro in varie regioni sul territorio nazionale. Al momento, Intesa San Paolo è alla ricerca delle seguenti figure:
Intesa SanPaolo è anche alla ricerca dei seguenti profili:
Intesa SanPaolo offre anche opportunità di lavoro a candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99), con conoscenze informatiche e familiarità con la lingua inglese. Il Gruppo, durante l’anno, valuta costantemente questi profili per inserirli presso gli sportelli e le direzioni centrali presenti su tutto il territorio nazionale.
Durante l’anno, Intesa San Paolo, offre a studenti e laureati l’opportunità di svolgere stage presso le proprie sedi. Il Gruppo Intesa SanPaolo collabora, inoltre, con le principali Università e Business School italiane. Anche con il Politecnico di Milano e la Bocconi. Sostiene la crescita dei migliori profili junior e professional con l’assegnazione di borse di studio. Partecipa a Job Meeting e Career Day.
Intesa San Polo utilizza per la raccolta delle candidature, l’apposita area dedica “Intesa San Paolo Lavora con Noi” per la raccolta delle candidature.
Dopo aver effettuato l’accesso, cliccando su “Posizioni Aperte” sarà possibile prendere visione di tutte le opportunità di lavoro al momento attive e candidarsi
Le selezioni Intesa San Paolo prevedono diversi step. Partendo dallo screening dei C.V. pervenuti, si passa per i profili ritenuti in linea con le posizioni aperte da ricoprire, al colloquio individuale
Per candidarsi alle Posizioni aperte del Gruppo Intesa San Paolo occorre visitare e l’apposita pagina dedicata alle candidature e inviare il curriculum vitae tramite l’apposito Form online
Sfida le tue abilità matematiche con questo test: scopri se rientri nel 30% che trova…
Metti alla prova le tue abilità matematiche con questo test sfidante e scopri se riesci…
Se trovi una di queste monete, non buttarla via né usarla per pagare, potresti essere…
Oroscopo dal 18 al 24 Novembre 2024: Fortuna e Novità per Tutti i Segni, scopriamo…
Volotea nuove assunzioni, disponibili posizioni aperte per personale sia di terra che di bordo, ecco…
Sei pronto a sfidare la tua mente con un test matematico intrigante? Solo i più…